5 lug 2013

Lasvegas e Morgan Pharma


 E OGGI VI PARLO CON PIACERE DI UNA STIMATA AZIENDA CHE PRIMA DI QUESTA COLLABORAZIONE NON CONOSCEVO ED E' STATA PER ME UNA GRANDE SCOPERTA E SPERO LO SIA ANCHE PER VOI




VI PARLO DI MORGAN PHARMA, , NASCE NEL 1993 CON LO SVILUPPO E LA RICERCA DI UNA LINEA PER PROBLEMI RELATIVI ALLA PELLE CHIAMATA EUBOS , MORGAN PHARMA CON IL TEMPO FINO  AI GIORNI D'OGGI DIVENTA UNA VERA E PROPRIA AZIENDA FARMACEUTICA ACQUISENDO PRIMI FARMACI , CORTISONICI AD USO TOPICO.

IN PARTICOLARE VI PARLO DELLA LINEA EUBOS DI CUI SONO RIMASTA 
MOLTO SODDISFATTA 
VI PRESENTO I PRODOTTI CHE HO POTUTO TESTARE





EUBOS UREA 10% Emulsione Corpo

PARLIAMO DI UNA LOZIONE PER IL CORPO INDICATA PER PELLI MOLTO SECCHE, PRURIGINOSE E DESQUAMANTI.
IDEALE IN CASO DI DERMATITI, PSORIASI , AIUTA L'IDRATAZIONE DELLA PELLE E ALLEGERISCE IL SENSO DI PRURITO!

EUBOS UREA 10% Crema Piedi

EMULSIONE PER PIEDI CON PELLE TENDENTE AL SECCO E SCREPOLATI, CALLI E MICROLESIONI.
SVOLGE UN'AZIONE PREVENTIVA CONTRO LA FORMAZIONE DI CALLI E SGRADEVOLI INDURIMENTI , LASCIA LA PELLE DEL PIEDE MORBIDA E IDRATATA.




EUBOS UREA 5% Crema Viso

Indicata per pelli del viso secche ruvide e tese, ideale in caso di dermatiti e psoriasi.
Può essere usata anche come base del trucco.

EUBOS Emulsion Ultra

Emulsione  acqua in olio, nutriente per vasti superfici del corpo, per l’uso quotidiano e per una protezione intensiva di pelli normali e miste. Fornisce alla pelle  preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.


EUBOS Shampoo Delicato

Questo Shampoo delicato è ideale per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.
Ha proprietà idratanti e protettiva grazie agli  estratti di betulla, olio di avocado , pantenolo e camomilla .

EUBOS Sensitive Crema Normalizzante

EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.

EUBOS Sensitive Crema Mani

E' un ottimo balsamo per la protezione delle mani , lascia la pelle morbide e rende le unghie più belle.

EUBOS Pomata 5% Pantenolo

Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).


 



Eubos Sensitive Olio Doccia

quest' olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intolleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.




Eubos Sensitive Shampo

Questo shampoo è ideale per la detersione del cuoio capelluto sensibile e per capelli secchie  danneggaiti e anche indicato per chi ha il problema della caduta dei capelli!



EUBOS Olio da bagno

Quest'olio per il bagno , leggermente schiumoso e a base di olio di soia è indicato per pelli secche e svolte un' azione antipruriginosa e nutriente! Io lo adorooooooooooooooooooooooo


EUBOS Emulsion

Emulsione olio in acqua, idratante per pelli normali, per un uso quotidiano nelle diverze parti del corpo. Fornisce alla pelle preziosi lipidi e sostanze rigeneranti, idrata, rinfresca e tonifica la pelle. Viene subito assorbita dalla pelle e non unge. Protegge la biosfera naturale della pelle.


EUBOS Sensitive Emulsione corpo
Questa emulsione aiuta a idratare la pelle levigandola e calmandola in presenza di irritazione.








In famiglia stiamo usando e testando tutti i prodotti di Morgan Pharma e confermo che sono tutti molto buoni e ci stiamo trovando molto bene! ringrazio l'azienda per avermeli fatti conoscere , prima di questa collaborazione non sapevo l'esistenza di questa azienda.
Che aspettate scoprite il resto dei prodotti sul loro sito http://www.morganpharma.it/    e per essere sempre aggiornati sulle iniziative andateli a trovare su facebook https://www.facebook.com/MorganPharma?fref=ts



34 commenti:

  1. Una linea molto interessante, soprattutto la crema per gli arrossamenti e le irritazioni. Io che ho la pelle delicata, in estate dovrei uscire con il burqa per proteggermi. Questo prodotto potrebbe tornarmi utile.

    RispondiElimina
  2. Una lina di prodotti notevole e di grande spessore

    RispondiElimina
  3. Interessante gamma di prodotti, bella e variegata! Soprattutto la crema per le mani deve essere molto valida.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa linea di prodotti sono rimasta colpita dallo shampoo per capelli danneggiati ed io che li ho lunghissimi devo dire che li trovo spesso danneggiati sia eprchè vanno ad impigliarsi sempre dappertutto sia per l'uso della spazzola, cercherò sicuramente questo prodotto ma anche gli altri devono sicuramente essere validissimi

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono ottimi,soprattutto la crema per i piedi e lo shampoo

    RispondiElimina
  6. Questa line mi piace molto, vorrei provare lo shampoo per capelli danneggiati... ho qualche doppia punta O.o

    RispondiElimina
  7. Hanno proprio una vasta di prodotti, ottimi per quando si viaggia, perchè non superano i 100 ml!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa linea, quanti prodotti interessanti. Io che cerco sempre una buona crema per i piedi, magari vado a vedere un po' il sito. grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. ..ma quanti bei prodotti e poi devono essere davvero tutti buonissimi!!! l'olio da bagno mi incuriosisce davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo neppure io questo brand, l'ho scoperto da poco, poi con la tua recensione dettagliata ho capito che fanno veramente per me, visto che ho una pelle molto sensibile.

    RispondiElimina
  11. una linea che confesso non conoscere! La crema normalizzante sembra però fare al caso mio.

    RispondiElimina
  12. quante cose da scoprire, complimenti per la collaborazione...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa marca e vorrei provarla anche io, sarà indicata per la mia pelle così delicata

    RispondiElimina
  14. una linea troppo fornita, mamma mia..non avevo visto mai tantissimi prodotti così buoni come dici, tutti di un unico brand!

    RispondiElimina
  15. una linea che non conosco....ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  16. una nuova linea per me ,grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo Brand nè questi cosmetici, li voglio provare anch'io sembrano ottimi veramente, grazie di avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  18. anche io h provato alcuni campioncini, molto bello l'olio da bagno

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand,ma devono essere dei prodotti davvero buoni..dovrò provarli!

    RispondiElimina
  20. Interessante questo brand. Ho diversi prodotti Morgan Pharma e li adoro. La pelle dopo che uso la crema per il corpo è morbida e liscia come non mai!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il brand, spero di reperirlo con facilità perchè mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  22. ho provato lo shampoo di questa linea e devo dire che sono rimasta entusiasta!

    RispondiElimina
  23. Un 'azienda che non conosco, ma di cui ho gia' sentito parlare bene. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  24. Non li conoscevo mi piacerebbe molto provare lo shampoo e l'olio doccia vado subito al sito

    RispondiElimina
  25. sembrano davvero dei prodotti molto validi darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  26. un prodotto per ogni problema, spettacolo la particolarità di questo marchio

    RispondiElimina
  27. Sinceramente non conosco questa azienda, dalla tua descrizione sembrano essere ottimi prodotti. Guardo di sicuro il sito per scoprire tutta la loro gamma!!!

    RispondiElimina
  28. una linea davvero davvero interessante!

    RispondiElimina
  29. molto interessanti questi prodotti, sono davvero da provare, proverò a dare un occhio al sito voglio scoprire l'intera gamma di prodotti

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti, ma sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ma soprattutto validi

    RispondiElimina
  31. Quanti campioncini, una bella campionatura davvero!
    Sarei curiosa di provare la crema per i piedi perchè usando le infradito d'estate mi si ispessisce la pelle dei talloni :-/
    Magari mi aiuterebbe, che ne dici?

    RispondiElimina
  32. linea completa ed interessante per tutte le necessità, la conosco e la poverò in futuro :D

    RispondiElimina
  33. C'è veramente di tutto anche per i più esigenti, prodotti magici.

    RispondiElimina
  34. Una ricca campionatura per avere una pelle perfetta e per ogni problema che si deve risolvere, grazie

    RispondiElimina