30 lug 2013

Lasvegas e La gustosa piadina Loriana

Salve a tutte/i, non sapete cosa prepare per cena????? Vi do un'idea molto gustosa!Una bella piadina farcita con LorianaLoriana è il nome della vera piadina romagnola.
Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre “di buono”. Anche oggi; comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.



 e con l'aiuto di altri ingredienti favolosi quali speck , insalata, formaggio svizzero. melanzane arrosto e i funghi valentina Trifola e Menta Bio ho realizzato la mia gustosa piadina!



Ho riscaldato la piadina come consigliato sulla confezione da una parte vi ho messo le foglie di lattuga speck e lo svizzero tagliato a cubetti , dall'altra parte ho spalmanto la Trifola e Menta Bio di I funghi di Valentina e infine ho messo le fettine di melanzane arrosto!












ed ecco la mia piadina gustosa e molto buona, ha gradito anche la mia nonna di 92 anni!




Ringrazio I funghi Valentina e La piadina Loriana  per i prodotti!

14 commenti:

  1. Mangio queste piadine, sono talmente buone che le uso anche al posto de pane e farcite alla tua maniera sono speciali, brava

    RispondiElimina
  2. Molto buona questa farcitura , io da sempre uso Loriana è l'unica vera piadina che ha tutto il sapore dell'Emilia Romagna

    RispondiElimina
  3. non ho mai avuto il piacere di mangiare queste piadine Loriana ,ma sicuramente sono buone ,come ogni piadina ben farcia ,ottime in ogni stagione

    RispondiElimina
  4. Compriamo sempre Loriana, prezzo conveniente ed ottima qualità. Questa farciture non le ho mai provate... Rimedierò :D

    RispondiElimina
  5. Chissà che dolce la tua nonnina di 92 anni ^_^ comunque adoro pure io le piadine loriana, per un pranzo fresco e veloce, il tuo piatto è davvero da copiare!

    RispondiElimina
  6. Le piadine sono deliziose da sole ma farcite sono tutta un'altra cosa... te lo dice una romagnola :D

    RispondiElimina
  7. a me piacciono tantissimo le piadine, e queste Loriana devo dire che sono proprio ottime...questa che hai preparato tu me la mangerei propio molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  8. L'ho mangiata ieri sera, ma questa combinazione mi pare meglio

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questo brand di piadine ma essendo una amante di queste ultime devo assolutamente assaggiarle

    RispondiElimina
  10. 2 prodotti che o adoro piadine e funghi devo provare a farcirle anche io così

    RispondiElimina
  11. Adoro le piadine principalmente adesso con il caldo sono un ottimo pasto

    RispondiElimina
  12. Sono un amante della piadina, la adoro e vorrei mangiarla tutti i giorni, ottimo l'abbinamento con lo speak e svizzero a cubetti !

    RispondiElimina
  13. una piadina per preparare ogni piatto delizioso, buona e con ottimi ingredienti la mangerei sempre

    RispondiElimina