12 lug 2013

Lasvegas e La Piadina Loriana

E oggi con molto piacere vi presento una collaborazione da me molto gradita 



Unica speciale, la vera piadina romagnola la trovate il Loriana, 
odore fragrante dall'impasto fatto con semplicità , sulle tavole di ogni giorno accompagnano i nostri piatti e ci fanno creare squisite ricette!

INGREDIENTI SEMPLICI   FARINA, ACQUA , SALE,  STRUTTO O OLIO RENDONO QUESTE PIADINE SEMPLICI E LAVORATE COME TRADIZIONE QUANDO LA MASSAIA DOPO CHE LE  IMPASTAVA , PREPARAVA DELLE PAGNOTTE CHE TIRAVA CON IL MATTARELLO E CUOCEVA POI I DISCHI DI PASTA SUL TESTO MOLTO CALDO RIGIRANDOLI RAPIDAMENTE CON LE DITA.

SENZA CONSERVANTI , NE' COLORANTI ASSICURA LA FRESCHEZZA E LA FRAGRANZA A LUNGO GRAZIE ANCHE ALL'ATMOSFERA PROTETTIVA DELLA CONFEZIONE CHE CONSENTE UNA NATURALE CONSERVAZIONE FINO A 4 MESI FUORI DAL FRIGO.

ED ECCO A VOI LE PIADINE



 HO POTUTO TESTARE L'ARROTOLABILE ( morbida, talmente sottile, che si arrotola senza rompersi !
Loriana Arrotolabile è l'ideale anche per preparare dei gustosi rotolini da proporre ai vostri amici come aperitivo, per stupirli...e  ritrovarveli sempre in casa vedete io cosa ho preprato con questa piadina 


Ho cotto il petto di pollo con olio extravergine di oliva e grigliato le melanzane 
ho riscaldato la piadina ho messo le melanzane condite a piacere e sopra il petto di pollo sfilacciato e arrotolato il tutto !!! SQUISITAAAAAAAAAAAA

E LA SOTTILISSIMA  ( sottile , morbida e gustosa ) 


 l'ho ripiena con uova sode, lattuga verde, tonno e pomodorini  e mentre la riscaldavo ho spalmato un formaggino per renderla ancora più gustosa

  MA NON VI è VENUTA FAME???? A ME SI .....CORRO A PREPARARE UNA BELLA PIADINA PER PRANZO,,,, COME LA FARCISCO'?.... VE LO FARO' SAPERE NELLA PAGINA DELLE RICETTE  DI LASVEGAS!!!


che aspettate andate sul sito e scoprite tutti le Piadine Loriana








31 commenti:

  1. decisamente le migliori io le uso anche come base pizza buonissime

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bontà...ho l'acquolina in bocca! poi veramente farcite in modo, originale complimenti!

    RispondiElimina
  3. Le piadine Loriana sono buonissime e molto fragranti, adatte a qualsiasi ripieno dolce o salato.

    RispondiElimina
  4. l'ho comprata qualche giorno fa al supermercato e l'ho trovata davvero buonissima... inoltre come vedo nel tuo post ce ne sono di diversi tipi proprio per utilizzarla in modi differenti... ottimo :)

    RispondiElimina
  5. a pranzo me la facciooo io uso queste piadine,squisite!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  6. Amo le piedine e queste del brand Loriana sono le mie preferite, devo provarele con la tua ricetta ( petto di pollo e melanzane) sarà sicuramente molto gustosa!

    RispondiElimina
  7. le piadine mi piacciono molto: praticità senza rinunciare al gusto!

    RispondiElimina
  8. Anche con delle semplici piadine hai dato il meglio. Ricette gustose e presentazione elegante!

    RispondiElimina
  9. Quest' azienda fa dell buone piadine e ci sono vari gusti. La tua e' molto appetitosa, va giusto bene per il pranzo.

    RispondiElimina
  10. Io adoro le piadine e compro spesso le piadine loriana, mi piacciono davvero molto! Complimenti per la tua ricetta.

    RispondiElimina
  11. ..mamma mia che fame che mi hai fatto venire...!!! a me piacciono tantissimo le piadine e queste che mi hai proposoto tu devono essere davvero ottime!!!

    RispondiElimina
  12. Questa piada è una delle migliori che abbia mai mangiato. davvero ottima

    RispondiElimina
  13. io adoro le piadine soprattutto nel periodo estivo, leggere e nutrienti!

    RispondiElimina
  14. Ottime queste piadine ed anche la tua farcitura

    RispondiElimina
  15. Con le uova sode non l'ho mai provata... mi stuzzica

    RispondiElimina
  16. Le piadine sono ottime e molto versatili perchè si possono farcire in una infinità di modi.

    RispondiElimina
  17. Buonissime le piadine!! In estate con un condimento fresco e leggero sono l'ideale per un pranzo o una cena veloce!!
    P.s. Da oggi ti seguo anche io, se ti va di passare a trovarmi ti aspetto qui:
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. io adoro queste piadine le mangerei sempre, ottime farciture

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato le piadine di questo brand ma mi hai incuriosita molto, le cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  20. Io adoro le piadine, condite in ogni modo, queste devono essere davvero buone, le cercherò al supermercato!

    RispondiElimina
  21. Ottime queste piadine..Poi le piade romagnole sono paradisiache

    RispondiElimina
  22. sembra davvero ottima la cercherò al supermercato mi hanno davvero incuriosito molto

    RispondiElimina
  23. Le piadine Loriana le conosco e le consumo, sono ottime farcite in tanti modi diversi e le tue sono fantastiche, complimenti!

    RispondiElimina
  24. mi piacerebbe sapere che tipo di lievito è usato e se c'è negli ingredienti. Per me va benissimo e mi piace, la conosco bene ma mia figlia è allergica al lievito non naturale

    RispondiElimina
  25. adoro le piadine, queste sono davvero appetitose, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  26. una piadina invitante che preparerò senz'altro stasera per cena, mi piace molto

    RispondiElimina
  27. Uso sempre queste piadine Loriana sono buone e leggere.

    RispondiElimina
  28. Con queste belle immagini, mi è proprio venuta voglia di una bella piadina! Ho anche il prosciutto :)

    RispondiElimina
  29. Io sono intollerante al lievito e le piadine sono la mia salvezza per poter mangiare qualcosa che assomigli al pane.Le uso anche per farmi d base per la pizza.Le lorian anello specifico non le ho mai provate

    RispondiElimina
  30. Queste sono una meraviglia.Mi piace molto la tua ultima preparazione. Adesso che le giornate sono molto calde, un piatto a base di piadine è l'ideale.fresco e completo.

    RispondiElimina
  31. Adoro le piadine e queste di Loriana sono veramente buonissime, complimenti per come le hai portate in tavola!!!

    RispondiElimina