3 lug 2013

Lasvegas e Dekoidea

BUONGIORNO RAGAZZE/I  OGGI VI PARLO DI UNA COLLABORAZIONE MOLTO FANTASIOSA, AVETE MAI SENTITO PARLARE DI DEKOIDEA ??

DEKOIDEA è IL NEGOZIO DI CREARREDA , UN'AZIENDA CHE DAL 92 HA INVENTATO LE DECORAZIONI DA PARETE I FAMOSI TACCASTACCA CHE AL GIORNO D'OGGI VENGONO CONOSCIUTI COME WALL STICKERS O ADESIVI DA PARETI.

VUOI DARE UN TOCCO DI COLORE ALLA TUA CASA E PERSONALIZZARLA  DEVI ASSOLUTAMENTE VISITARE IL LORO SITO , SICURAMENTE TROVERAI  IL TOCCO GIUSTO NEL POSTO GIUSTO!
CON EKOIDEA SARà FACILE RAVVIVARE UNA PARETE, DELLE FINESTRE, DEI MOBILI QUALSIASI COSA A CUI VOLETE DARE COLORE


TUTTI GLI ADESIVI EKOIDEA SONO ESCLUSIVAMENTE REALIZZATI IN MATERIALE ATOSSICO E RISPETTOSI SULLE NORMATIVE AMBIENTALI



E ORA VI PARLO DEGLI ADESIVI CHE MI HANNO INVIATO PER TESTARLI




 E FINALMENTE  COSA  DA  ME GRADITA  è ARRIVATA LA PARTE MIGLIORE  DELLA COLLABORAZIONE DIVERTIMI AD ATTACCARLI E VI FACCIO VEDERE COME


HO ATTACCATO PARTE DEI PESCIOLINI SULLO SPECCHIO DEL BAGNO







AVETE VISTO CHE BELLINI???




DECORAZIONE SU PARETE CAMERA MIA


ADORO L'ARANCIONE E GRAZIE A EKOIDEA HO DECORATO UNA DELLE PARETI DELLA MIA CAMERA CON QUESTE MAGNIFICHE DECORAZIONI



DECORAZIONE CON PESCI SU PARETE 




DECORAZIONI APPLICATE DIETRO SCRIVANIA




DECORAZIONE  ACQUARIO SU PARETE IN BAGNO


che aspetti trova anche tu la tua deocrazione preferita http://www.dekoidea.it




30 commenti:

  1. Che belle queste decorazioni, ravvivano l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  2. ..ma sono fantastiche queste decorazioni!!!! mi piacciono davvero tantissimo..è proprio quello che mi ci vuole per ridare un po' vita alle mie pareti!!!

    RispondiElimina
  3. BELLE DECORAZIONI... mi sa che farò ankio cosi a casa mia

    RispondiElimina
  4. Mai sentita. Ma sono decorazioni bellissime! Mi sembrano molto utili anche per arredare spendendo poco le camere dei bimbi.

    RispondiElimina
  5. basta poco e cambi la casa,ho gia sentito parlare di queste decorazioni e quando avrò da rinnovare casa sapro come fare :)
    KIARA.

    RispondiElimina
  6. molto carini questa adesivi decorativi, utili per rendere più allegra la nostra casa!

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi adesivi: coloratissimi ed originali!

    RispondiElimina
  8. wow! queste decorazioni sono davvero fantastiche!! io ho un grosso problema: mio marito stando al pc, ha rovinato tutto il muro con le pedate; ma di ripitturare proprio non ho voglia! protrebbe essere la soluzione giusta questa!! vado a vedere i colori e la gamma grazieeeeee!!!

    RispondiElimina
  9. Io utilizzerei questi prodotti per farci dei camuffi alle spine della corrente!

    RispondiElimina
  10. wow quante decorazioni carine con deko idea!!! Davvero carina la postazione della scrivania e i pesciolini :)

    RispondiElimina
  11. sono delle decorazioni davvero splendide

    RispondiElimina
  12. Queste decorazioni sono davvero belle, abbelliscono la casa in modo semplice ma raffinato!

    RispondiElimina
  13. adoro queste decorazioni soprattutto sugli specchi!!!

    RispondiElimina
  14. che belle decorazioni! quelle per il bagno mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi io adoro queste decorazioni e personalizzare ogni angolo della mia casa

    RispondiElimina
  16. Sono delle bellissime decorazioni!A me piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  17. bellissime queste decorazioni che impreziosiscono le nostre case

    RispondiElimina
  18. bellissime idee per abbellire una stanzetta fantastiche immagini vedrò il sito

    RispondiElimina
  19. mi piacciono da impazzire perchè sembrano piastrelle vere, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. ma che carine queste decorazioni, mi piacciono

    RispondiElimina
  21. Davvero belline queste decorazioni ... i pesciolini sembrano quasi veri ! ;) Vado a vedere nel sito se c'è qualcosa per la cameretta di mia figlia :D

    RispondiElimina
  22. molto belle queste decorazione, poi è importante potete personalizzare ogni posto

    RispondiElimina
  23. decorazioni fantasiose, belle e decorative per abbellire con poca spesa ogni angolo della casa, li utilizzo da molto tempo, belle foto

    RispondiElimina
  24. io non vedo l'ora di decorare la casa con la mia tata.... che ora ha 18 mesi, ma appena sarà un po' più grande, voglio prendere delle decorazioni da usare insieme a lei

    RispondiElimina
  25. non avevo mai sentito parlare di dekoidea. mi piace tutto quello che hai mostrato. anche a me piace molto decorare la casa o la stanzetta. è un modo per rendere tutto più personale.

    RispondiElimina
  26. sono davvero carini soprattutto questi pesciolini

    RispondiElimina
  27. Molto belli questi adesivi che una volta applicati rinnovano un oggetto e personalizzano una parete.

    RispondiElimina
  28. Adoro questi decori sono meravigliosi

    RispondiElimina
  29. ora ho capito perchè si chiama dekoidea, perchè ha delle bellissime e utili idee!!! eheeh davvero belle

    RispondiElimina
  30. ciao...conosco questo sito, hanno veramente una vasta gamma di adesivi per tutti gli ambientie tutti i gusti... stupendi i decori in arancio... bacioni, lisa

    RispondiElimina