30 lug 2013

Lasvegas e Sassi Junior

E ora vi parlo dei più piccoli con questa mia gradita 


collaborazione con Sassi Junior!





Sassi Junior intende trasmettere ai bambini l’amore e il rispetto 

per la natura con una linea editoriale coerente a

trecentosessantacinque gradi nei contenuti e nei  

materiali. Di qui la scelta di temi vicini all’ecologia, l’uso di 

carta riciclata o proveniente da foreste sostenibili e la stampa

 con inchiostri ecologici.



Libri da leggere e guardare, filastrocche da canticchiare, 


esperimenti in cucina e laboratori per imparare divertendosi. 


E ancora, puzzle e libri gioco.



Sassi Junior è il ramo di Sassi Editore srl 

(http://www.sassieditore.it/ ) che si occupa di libri per bambini 

e ragazzi. Coerentemente allo spirito editoriale che da sempre 

anima Sassi Editore, il ramo Junior propone pubblicazioni di 

elevato livello qualitativo.

In particolare vi vorrei parlare del gioco che mi è stato 
omaggiato dall'azienda e da me molto gradito per il mio 
nipotino!


Bellissima valigetta contenente un libretto + puzzle per 
insegnare ai più piccoli il rispetto per la natura attraverso le 
meravigliose creature marine





IL TUTTO STAMPATO CON INCHIOSTRI ECOLOGICI , IL PUZZLE COMPOSTO DA 20 

PEZZI VENGONO PRESENTATI I DIVERSI ANIMALI MARINI PRESENTI NEL

 LIBRETTO 

DOVE SI TROVA ANCHE UNA BREVE DESCRIZIONE








Il mio nipotino gradirà sicuramente appena scende a trovarmi 

ad agosto , ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!


Non esitate a visitare il sito per vedere il resto dei giochi

 ecologici che fanno divertire i vostri bimbi nel rispetto della 

natura!!


26 commenti:

  1. ma che carine queste cose sopratutto la valigetta poi che dire un punto a loro favore per i loro prodotti ecologici,mi piace!!! Bravi!!
    KIARA

    RispondiElimina
  2. ho anche io i libretti degli animali per i miei bimbi anche se ormai hanno 6/8/9 anni .sono carinissimi e utili ,già ne ho pesi anche per mia nipote che va ancora a scuola materna

    RispondiElimina
  3. Molto belli ed educativi questi libri-gioco per i più piccoli, ottima Casa editrice!

    RispondiElimina
  4. molto belli, la valigetta, i libretti e i puzzle, non si sa mai cosa regalare ai nipotini e si cerca sempre il meglio, interessanti prodotti!

    RispondiElimina
  5. molto belli... a quanto pare anche molto educativi... è un regalo grazioso

    RispondiElimina
  6. Questi giochi mi affascinano, non sono quei videogame che limitano la fantasia. Li adoro perchè sviluppano la manualità e l'inventiva dei bimbi

    RispondiElimina
  7. La valigetta è molto bella... sicuramente mi hai dato una dritta per il prossimo regalo ai nipotini

    RispondiElimina
  8. Questi libriccini mia cugina li adora! Li compra sempre per l sua bimba, è molto attenta alla natura e all'ecologia.. li trovo istruttivi ed interessanti per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  9. Questi giochini sono meravigliosi, rispettano l'ambiente, ma anche i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi prodotti per bambini. Sono davvero molto costruttivi secondo me... e decisamente sani.

    RispondiElimina
  11. sono molto educativi e divertenti quest libri ecologici

    RispondiElimina
  12. Sono libri cartonati educativi,educano a rispettare l'ambiente ma nello stesso tempo educano anche alla lettura e al gioco.

    RispondiElimina
  13. che belli questi giochi educativi e soprattutto ecologici, non conoscevo il brand, lo consiglierò a una mia amica che ama questi prodotti ecologici per i suoi figli! grazie!

    RispondiElimina
  14. io mie bimbi ce l'hanno questi libricini gioco..a loro piacciono tantissimo, ma piacciono tanto anche a me..li trovo assolutamente educativi e poi rispettano anche l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  15. Dovrei regalarlo a mio nipote che e' un piccolo genio

    RispondiElimina
  16. mi hai riportata indietro nel tempo! adoravo questi libri super colorati! il tuo nipotino gradirà sicuramente! quasi quasi vien voglia di leggerli anche a me ;)

    RispondiElimina
  17. trovo questi libretti molto istruttivi ed educativi! mi piace anche il fatto che sono ecologici!

    RispondiElimina
  18. mi hai dato tante idee per fare un ragalo al mio piccolo grande uomo

    RispondiElimina
  19. Adoro che sia ecologici e poi sono molto educativi per nostri bimbi

    RispondiElimina
  20. io li adoro sassi junior ho per mia figlia la torretta dei colori un modo per imparare giocando

    RispondiElimina
  21. adoro questa linea ecologica..il profumo dei libri è una cosa che i bambini dovrebber riconoscere.Io ho sempre voluto fare la bibliotecaria ,un sogno mai realizzato.Ma ora partirò con un progetto ricicloso all'oratorio e il primo passo sarà fare un folgio con la carta di giornale!Quindi non posso che apprezzare chi è riuscito addirittura a fare una collana di libri e giochi!

    RispondiElimina
  22. carino, un utile regalo per una mia amica che tra poco avrà un bambino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. conosco il marchio produce dei giochi molto belli ed educativi!

    RispondiElimina
  24. Sicuramente molto educativi... ma anche bellini. I disegni e il puzzle hanno un design delizioso!

    RispondiElimina
  25. adoro i giochi di questo tipo, manuali e carinissimi come quelli di una volta, bel brand

    RispondiElimina