9 lug 2013

Lasvegas e Semprepronte Bomboniere

Buongiorno miei seguaci, nei giorni scorsi vi parlavo di  semprepronte.it 
Semprepronte.it ha pensato anche alle esigienze più particolari, creando una sezione dedicata alle bomboniere!
Il primo e-commerce nella vendita di bomboniere da matrimonio, cresima, comunione, battessimo , segnaposto e per tutte le occasioni speciali.

 

In questa bellissima collezione ognuno di voi troverà l'originale scatola per bomboniere ideale per il vostro atteso giorno speciale. 

Tutte realizzate con un cartoncino da 360/mq di colore avorio che garantisce una solidità ed eleganza valorizzando, nel contempo, i vostri regali. Le scatole per bombiniere che vi proponiamo sono disponibili in varie misure e dimensioni. 




Che aspetti vai visitare semprepronte.it e trova la tua soluzione migliore per il tuo evento speciale.










16 commenti:

  1. Conoscevo quest'azienda per le sue scatole da trasloco, ma non sapevo di queste scatoline per bomboniere, sono bellissime e molto raffinate, le consiglierò a mia sorella che tra qualche mese ci sarà il battesimo di mio nipotino!

    RispondiElimina
  2. conosco il brand ma non sapevo di questa linea per eventi importanti! saranno anche di ottima qualità come le scatole!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ma queste scatole sono davvero molto belle!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  4. ma che belle...quasi quasi dò un'occhiata per la confettata della mia laurea!

    RispondiElimina
  5. Sai che non lo sapevo che ci fosse pure la sezione bomboniere? davvero molto carine!

    RispondiElimina
  6. queste confezioni bomboniere sono molto originali e raffinate. bellissime

    RispondiElimina
  7. Le prime scatole con il fiocco sono esattamente le scatole delle bomboniere del mio matrimonio (di 12 anni fa)...che emozione quando le ho viste prima... Le trovo molto belle ed eleganti con questo nastro e la loro forma particolare. Non sapevo che facessero anche questo tipo di articoli... Interessante.

    RispondiElimina
  8. splendide, raffinate ed eleganti senza spreco di aggettivi

    RispondiElimina
  9. bellissimi anche gli articoli per le bomboniere peccato che già mi sono già sposata

    RispondiElimina
  10. che belle forme sono molto particolari

    RispondiElimina
  11. ottimo a sapersi mi salvo il sito può sempre essere utile

    RispondiElimina
  12. Un 'azienda che ha proprio tutto, le scatole per bomboniere sono tutte molto carine.

    RispondiElimina
  13. E' un'azienda che ha proprio di tutto! :O Grazie per avermi informata!

    RispondiElimina
  14. Stupita...nn solo scatole da imballaggio ma una vasta scelt di tutti i tipi di scatole

    RispondiElimina
  15. ma che carine,semplici ma proprio carine!la mia collega stava cercando un'idea carina per fare una bombonierina per la figlia ch efa la cresima senza sendere un capitale:questa idea fai da te potrebbe essere la soluzione giusta.Grazie la chiamo subito

    RispondiElimina