30 set 2013

Lasvegas vi presenta Alfa Tester Mister Magic

Buongiorno a tutti miei follower
oggi vi voglio parlare di una bella iniziativa di una grande azienda che da la possibilità a tutte noi di provare in anteprima i loro prodotti parliamo di 


IO HO GIA' PROVATO I LORO PRODOTTI E SONO FANTASTICI, IL LAVAFORNO , OLTRE A PULIRE E SGRASSARE IL FORNO MI PIACE MOLTO PER IL DELICATO PROFUMO PER NON PARLARE POI DELL'OVETTO DA FRIGO IL MODO MIGLIORE PER TOGLIERE I CATTIVI ODORI DAL FRIGO !!!!TUTTI I PRODOTTI MISTER MAGIC SONO MAGICI E LE PULIZIE CON LORO SONO SEMPRE MENO FATICOSE!
PER QUESTO VI INVITO ANCHE A VISITARE IL LORO SITO DOVE TROVERETE FANTASTICI PRODOTTI PER I VOSTRI BISOGNI!

TORNIAMO A PARLARE DELL'INIZIATIVA CHE CI HA RISERVATO MISTER MAGIC,  LA POSSIBILITA' DI PROVARE IN ANTEPRIMA I LORO PRODOTTI DIVENTANDO DEGLI ALFA TESTER, IO CI STO PROVANDO AMICHE PERCHE' NON FARLO ANCHE VOI?????



ANDATE A VISIONARE IL REGOLAMENTO PER PARTECIPARE









68 commenti:

  1. Conosco già questi prodotti, sono veramente buoni!

    RispondiElimina
  2. un iniziativa da non farsela scappare, visto che i prodotti Mister Magic sono qualcosa di favoloso, ottimi e davvero tanti efficaci!!! grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti li uso spesso e mi piacciono, molto interessante questa nuova iniziativa

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti!!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. una bellissima iniziativa sono curiosa da scoprire i nuovi prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il brand! ora lo suggerisco a mia mamma ahhaha

    RispondiElimina
  7. Una fantastica iniziativa a cui partecipo molto volentieri !

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti di questo brand, sono ottimi li uso e li consiglio. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. mi piacciono un sacco questi prodotti , bella iniziativa

    RispondiElimina
  10. Conosco i prodotti di questo marchio e mi piacciono, ci penso di sicuro!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa, provarci non costa nulla. Grazie per l' informazione

    RispondiElimina
  12. questi prodotti a casa mia non mancano mai, soprattutto l'ovetto!

    RispondiElimina
  13. iniziativa davvero interessante, io uso spesso i prodotti mister magic per la pulizia della mia cucina!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, sono da provare! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  15. E' un'ottima iniziativa, adoro i loro prodotti e mi sono iscritta anch'io... vedremo... ciaooo

    RispondiElimina
  16. Iniziativa unica e fantastica come i loro prodotti che conosco ormai da anni!!!

    RispondiElimina
  17. un iniziativa interessante e lodevole verso quelle casalinghe che amano provare nuovi prodotti detergenti

    RispondiElimina
  18. Li conosco sono dei prodotti molto buoni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. ci ho provato anche io conosco bene i prodotti mister magic e sarei davvero contenta di provare i suoi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  20. prodotti unici e spettacolari , una bellissima iniziativa alla quale non si può non partecipare

    RispondiElimina
  21. ho già sentito parlare di questa iniziativa, la trovo interessante poichè i prodotti sono molto belli

    RispondiElimina
  22. non sono riuscita a trovare questi prodotti in commercio dale mie parti sono una blogger e partecipo anch'io a questa iniziativa, mi sono unita ai tuoi follower se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  23. questi prodotti sono favolosi!grazie per averci segnalato questa iniziativa!!

    RispondiElimina
  24. sicuramente saranno molto utili :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  25. Glielo dico a mia mamma..sarà contenta di leggere riguardo questi prodotti! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/come-scegliere-labito-da-sposa-wedding.html

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questi prodotti, da provare :)
    Daniela
    kaosamagazine.it

    RispondiElimina
  27. i loro prodotti li ho provati anche io e continuo ad usasrli, sono veramente ottimi,

    RispondiElimina
  28. Interessante!! Grazie della recensione!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. Mr. magic ha sempre prodotti ben accetti in casa.. sopratutto l'ovetto..
    Ed è anche una bella iniziativa!

    RispondiElimina
  30. Prodotti davvero buoni ne sto sentendo parlare molto

    RispondiElimina
  31. io a casa ho lo sgrassatore ed è una vera bomba!

    RispondiElimina
  32. Non ho ancora mai provato questi prodotti!!

    RispondiElimina
  33. bella l'iniziativa! :)
    LAura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  34. non li conosco
    visionerò il sito
    grazie

    RispondiElimina
  35. i prodotti sono davvero ottimi e l'iniziativa e' davvero bella

    RispondiElimina
  36. Grazie per la segnalazione. apprezzo i prodotti Mister Magic e ne uso alcuni, che sono efficaci e mi fanno risparmiare tempo e fatica.

    RispondiElimina
  37. tutte le blogger saranno felici! i prodotti son molto buoni! quindi in bocca al lupo alle partecipanti!

    RispondiElimina
  38. vado a leggere il regolamento, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  39. Non mi piace questo tipo contest per le blogger, mi sembra solo un modo di ricevere un sacco di pubblicità gratis!

    RispondiElimina
  40. credo di avere il loro deodorante per frigo
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  41. veramente una bella opportunità :D baci

    RispondiElimina
  42. ottimi prodotti, adoro l'ovetto assorbi odori, sempre presente nel mio frigo!

    RispondiElimina
  43. Conosco ed uso i prodotti Mister Magic e mi soddisfano molto, bella questa iniziativa pateciperò, grazie!

    RispondiElimina
  44. che bella iniziativa io li adoro io prodotti mister magic

    RispondiElimina
  45. Adoro i loro prodotti... conosciuti grazie a mia mamma che voleva combattere la puzza del frigo ed ha scoperto l'ovetto!

    RispondiElimina
  46. conosco molto bene mister magic, il loro favoloso ovetto nel mio frigo non deve mancare mai! bella anche questa iniziativa

    RispondiElimina
  47. adoro i prodotti della mister magic, in casa mia non mancano mai!!
    questa è davvero un'ottima iniziativa per poterli provare in anteprima!

    RispondiElimina
  48. Interessantissima, da cogliere al volo,amo poter testare in anteprima nuovi prodotti.

    RispondiElimina