31 mag 2013

Lasvagas indossa Apple&Cherry

Ed eccomi qui a parlarvi di una gradita collaborazione 


I gioielli apple&cherry sono realizzati rispettando i migliori standard qualitativi di produzione, 

facendo particolare attenzione alla scelta dei materiali utilizzati, come l’acciaio anallergico 

316L, la placcatura PVD in oro giallo e oro rosa,(Physical Vapour Deposition un innovativo

 metodo tecnologico che consiste nella deposizione, per evaporazione, di oro su una 

superficie in acciaio), pietre semipreziose*, zirconi e perle coltivate in acqua dolce*, il tutto 

realizzato con progetto e design italiani. 









Ampia e la collezione che racchiude in ogni linea una nota di poesia!


Io oggi vi parlo della linea Glass che personalmente ho apprezzato molto 


Una donna sincera è quella che non dice bugie inutili. 
Anatole France















Braccialetto Linea Glass
       
   
Orecchini e girocollo linea Glass

Glass
Naturale nella sua lucentezza , la collezione Glass rivela tutta la semplicità e la trasparenza delle donne che la indossano


Ed ecco il braccialetto indossato non è bellissimo??? 

 

Per visionare il catalogo clicca qui 

Andate a trovarli su facebook  o sul loro sito 


info@appleandcherry.com 






44 commenti:

  1. bellissima questa linea vado a dare un occhiata alle altre

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissimi *_* non conoscevo questo brand ma è davvero raffinato e sopratutto delicato come piace a me :-)

    RispondiElimina
  3. wow molto carini e semplici..come piace a me!

    RispondiElimina
  4. Ma sono stupendi uno piu' bello dell'altro!vado subito a curiosare nel loro sito!

    RispondiElimina
  5. si hai ragione e bellissimo il braccialetto,molto fine e ti sta benissimo,non conoscevo questo marchio ma vado a vedere subito il sito,un bacione,Kiara!

    RispondiElimina
  6. Questi gioielli sono davvero stupendi!La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  7. Questi gioielli sono davvero stupendi!La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  8. Sono davvero incantevoli! vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. Ottimo post!mi piace tantissimo!ti adrebbe di seguirci a vicenda?io ti seguo ti aspetto da me;)

    danslavalise.blogspot.com
    Follow danslavalise on facebook

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo blog e grazie per esserti iscritta al mio buona giornata

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi gioielli scintillandi, questo brand mi da fiducia, mi piace controllare e visitare i siti che offrono questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  12. I gioielli Apple & Cherry sono tutti bellissimi e delicati da indossare! Io ho alcuni pezzi di questo Brand e li indosso sempre molto volentieri e fanno un figurone!

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito parlare di questo Brand e ti ringrazio della segnalazione perchè la meravigliosa parure che hai ricevuto è proprio nel mio stile! Stupenda!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. semplicemente meravigliosi questi gioielli!

    RispondiElimina
  15. Hai ricevuto una bellissima parure! Sembra anche sberluccicosa, quindi ideale in estate su una pelle abbronzata! Vado a dare un'occhiata al sito! Buona giornata!

    RispondiElimina
  16. molto carini questi bijoux! mi piacciono!

    RispondiElimina
  17. Che carina è questa parure?? Mi piace moltissimo!Faccio un giro ul loro sito,magari trovo qualcosa..

    RispondiElimina
  18. fantastica... meravigliosa... non ho parole da quanto è bella... non conoscevo questo marchio ma ora mi è entrato in testa :)

    RispondiElimina
  19. bellissimi prodotti li suggerirò al marito al prossimo regalo!

    RispondiElimina
  20. DAvvero molto carini questi gioielli, raffinati, leggeri ed eleganti, facilmente abbinabili con ogni outfit.

    RispondiElimina
  21. Fini eleganti e raffinati, tutto quello che piace a me!sono veramente molto carini!

    RispondiElimina
  22. ..ma che meraviglia!!! trovo questa parure molto raffinata, delicata e allo stesso tempo anche elegante!!!

    RispondiElimina
  23. stupenda mi piace troppo molto elegante

    RispondiElimina
  24. belli, mi piacciono... li trovo davvero originali.

    RispondiElimina
  25. Molto belli !! non conoscevo il brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. belli belli belli!! vado a vedere il catalogo...

    RispondiElimina
  27. wau che carucci sono estivi.. adatti per questo periodo

    RispondiElimina
  28. decisamente molto belli e soprattutto luminosi. bell'azienda davvero.

    RispondiElimina
  29. molto belli,originali,incuriosita dalal tua recensione ho consultato il loro catalogo,voglio fare qualche regalino ben sicura di fare cosa gradita

    RispondiElimina
  30. E' davvero una bella ed elegante parure mi piacerebbe averne una simile

    RispondiElimina
  31. molto bella, non la conoscevo, vado subito a vedere il loro catalogo :)

    RispondiElimina
  32. E dopo la mela morsicata... ecco la mela intera che si occupa di gioielli. :)
    MOlto fini, mi piacciono!

    RispondiElimina
  33. sono gioielli particolari e belli da indossare

    RispondiElimina
  34. sono davvero molto belli!ne vorrei tanto uno!

    RispondiElimina