24 mag 2013

Lasvegas e Le Solette Noene

Ed eccomi a parlare di un argomento molto importante " la salute dei piedi "  e non solo ed è grazie a Noene
  
che scopriremo insieme un nuovo tipo di  benessere, le soletteNOENE® sono nate per frenare shock e vibrazioni nefaste e perfide che subiamo ogni qualvolta compiamo un azione   ( ad esempio, quando scendiamo velocemente una scala e saltiamo un gradino )
Ora vi spiego meglio cosa sono queste solette : 
NOENE® è un elastomero vibro-assorbente, composto da micro-cellule cristalline. Materiale di concezione recente, ma che dà le sue conferme da più di vent’anni. NOENE® fa parte della grande famiglia del caucciù, ma possiede delle caratteristiche particolari e ben differenti da quelle degli elastomeri tradizionali. Tutte queste qualità molto rare di leggerezza, elasticità, longevità, fanno parte delle particolarità che lo rendono differente dagli altri prodotti. Due qualità caratterizzano NOENE®:
  • la sua elasticità (come i caucciù)
  • l’ammortizzamento (novità)
Agiscono simultaneamente in due modi. L’elasticità permette di assorbire l’energia e l’ammortizzamento permette di disperderla.
In origine, NOENE® fu creato per tutti i settori dell’industria pesante al fine di limitare gli effetti nefasti delle vibrazioni prodotte dalle macchine o da certe auto da corsa, treni ad alta velocità, metro (soprattutto quella di Milano). Il genio degli ideatori della soletta NOENE® fu di saper applicare le qualità di questi materiali agli esseri umani, è anche immaginando i materiali NOENE® che William Piccione creò le ormai famose solette NOENE® per il bene di tutti. NOENE® è per tutti quindi, poiché siamo tutti più o meno soggetti agli effetti nefasti ed a alle conseguenze pericolose del camminare, e dello stare in piedi per lungo tempo, della marcia e/o della pratica di sport intensi o meno sul suolo duro: cemento, asfalto, marmo, piastrelle, suoli sintetici, etc.
Vi presento due dei prodotti che ho testato personalmente : 
TC1 – Tallonetta extra light per l’assorbimento delle vibrazioni negative che provocano microtraumi

INSERTO 8 -12 specifico per le scarpe da ballo e per tutte le scarpe con tacco 8-12. Migliorano la stabilità degli appoggi e la qualità degli equilibri e delle performance.

Io le ho provate subito con le scarpe con il tacco, sono facile da appliccare  e dopo una giornata indossate devo dire che le tensioni sono diminuite molto!





Qui trovate tutti i prodotti : http://www.noene-italia.com/e-commerce/

Non perdete la promozione estiva:


GRAZIE NOENE!

46 commenti:

  1. Non le conoscevo sembrano ottime, grazie per le info....

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la segnalazione infatti soprattutto le scarpe con il tacco sono pesanti da tenere tutto il giorno e se le solette funzionano con queste, sono da comprare.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'info! ora le proverò

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti, per me è un nuovo brand!

    RispondiElimina
  5. utilissimi...vado sul sito per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  6. Ottimo ottimo! le uso a volte e sono importantissime! grazie per avermi fatto conoscere questa marca!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero interessata a queste solette risolverebbero alcuni miei problemi.Grazie per avermele fatto conoscere.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand sono comodissime grazie

    RispondiElimina
  9. Non le conoscevo mi sembrano molto comode!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand sono molto utili grazie

    RispondiElimina
  11. interessante non conoscevo questo brand,grazie per le info

    RispondiElimina
  12. molto interessante, non lo conoscevo...

    RispondiElimina
  13. Ho un sacco di problemi con le solette...mi scappano per casa...ci do un'occhiata grazie mille!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo marchio ma è anche vero che non uso le solette per le scarpe, però mi sembra un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, interessanti queste solette!

    RispondiElimina
  16. Io le uso spesso le solette dato che o il mezzo numero ;-) grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  17. cinzia sei un genio,grazie,ormai io ho provato tutti i metodi per stare comoda,i miei piedi sono ormai stanchi e mi fanno sempre male corro sul loro sito voglio provare queste solette grazie grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  18. i tacchi provocano moltissimi problemi al piede, questa è una soluzione ottima

    RispondiElimina
  19. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti.. grazie per la recensione..

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa marca, prodotti utilissimi per tutto l'anno .

    RispondiElimina
  21. Ho conosciuto da poco questo fantastico prodotto, e sono molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand, da provare, ti farò sapere, intanto visito subito il sito!! grazie

    RispondiElimina
  23. sono curiosa di provare anch'io questo prodotto!

    RispondiElimina
  24. Mi trovo benissimo non mi fanno stancare mentre cammino

    RispondiElimina
  25. ..le comprerò di sicuro..da come me ne hai parlato sembrano davvero ottime!!!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questa azienda grazie per la segnalazione ciaooo elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  27. Questa Azienda mi incuriosisce, da qualche tempo ho problemi a gambe e piedi, potrebbe essere proprio una soluzione utilizzare i suoi prodotti!!

    RispondiElimina
  28. Molto utili queste solette, non le conoscevo, ti ringrazio per le info!

    RispondiElimina
  29. sarebbe utili per i miei sandali alti e scomodi

    RispondiElimina
  30. ne ho sentiti parlare molto bene le proverò

    RispondiElimina
  31. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi. Passo sul loro sito a vedere che altro c'è. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  32. da provare grazie per averci suggerito questo brand

    RispondiElimina
  33. questi prodotti sono da provare...vado nel loro sito a guardare grazie

    RispondiElimina
  34. non le consocevo, sembrano ottime sopratutto per il fatti di evitare microtraumi vari!! corro a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  35. Non le conoscevo ma fanno proprio al caso mio grazie

    RispondiElimina
  36. Nuovo brand per me!PErò li voglio provare!!!!

    RispondiElimina
  37. Non le conoscevo ,ma ritengo che la salute del piede sia una cosa fondamentale per stare bene ...per questo le trovo davvero interessanti ! :)

    RispondiElimina
  38. io lavoro tutto il giorno n piedi,se alleviano le tensioni le proverò anch'io.grazie

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questo marchio, ma grazie a te ora ne so molto di piu e andrò ad informarmi!

    RispondiElimina
  40. Interessante, sono proprio da provare. Grazie per le info.

    RispondiElimina