26 giu 2013

Lasvegas e Naturado En Provence

Oggi vi parlo di un'azienda  che è nel settore Biologico da oltre 10 anni e continua la sua strategia di creazione e sviluppo di cosmetici biologici ,certificati innovativi di qualità superiore nei settori dell'igiene, della bellezza, del trucco, della protezione solare, del benessere e della cura del corpo.

 Le ultime novità presentate di recente, confermano questa politica naturale :
- Naturado Iles d'Or : linea di protezione solare 100 % naturale e trasparente. - Rosalia Siero HA (acido ialuronico) e HD (hibiscus effetto botulino).
C.P.A. gestisce autonomamente la fabbricazione del prodotto : un laboratorio R&D all'avanguardia, un settore produttivo dinamico per rispondere alle continue esigenze del mercato. La gestione integrata permette di offrire prezzi competitivi, senza perdere di vista l'etica ecologica della nostra azienda preservando l'ambiente da inutile inquinamento dei trasporti e riducendo al minimo le emissioni di CO2.


e in particolare vediamo i prodotti che ho testato



Acqua micellare,  è uno struccante delicato purificante per la cura del viso e degli occhi MIO GIUDIZIO : OTTIMO , l'ho provato ed è molto buono rispetto ad altri prodotti che ho usato!molto buona la profumazione!
Latte Karitè per tutta la famiglia si  applica sul corpo dopo la doccia o il bagno, io l'ho usato dopo una giornata al mare per reidratare la mia pelle ed è molto Buono!
Sapone di Marsiglia liquido alla lavanda 100% naturale ideale per le mani e la doccia , molto buono , mi piace la profumazione e lascia la pelle della mani morbide e vellutate!
Shampoo doccia arancio dolce per un uso quotidiano, lo sto usando per il dopo palestra ed è ottimo, capelli profumati e morbidi!
Gloss ambra di venere formula 3 in 1 con la brillantezza del gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo

                Gamma Karitè
2 bustine monodose di Crema Karitè per tutta la famiglia ideale anche come base trucco!
                    
                Rosalia siero  Ha
2 bustine monodose Siero HA gel altamente concentrato in acido ialuronico puro, per idratare intensamente e rimpolpare letteralmente la pelle.











Rosalia Crema Fluida Intensiva
2 bustine monodose particolarmente adatta a pelle secca e disidratata contenente il 12 % di olio di rosa mosqueta bio.








Non vi ho incuriosito su questi meravigliosi prodotti  e questi sono solo una minima parte della loro produzione andate sul loro sito e scoprite tutta la gamma!


41 commenti:

  1. Valentina Kikka Delogu26 giugno 2013 alle ore 16:34

    Molto interessanti questi prodotti! non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti, sembrano molto buoni. Mi incuriosisce molto il sapone di marsiglia liquido alla lavanda.

    RispondiElimina
  3. Interessante il sapone liquido di marsiglia..io suo ancora la saponetta*_* ahimé poco pratica specie in doccia..segno grazieee

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti e che bel design vorrei provarli grazie

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi prodotti non li conoscevo prima! soprattutto l'acqua micellare ne ho sentito parlare tanto!

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti saranno ottimi per il nostro corpo

    RispondiElimina
  7. Devono essere molto buoni.... Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio, grazie per la segnalazione e presentazione

    RispondiElimina
  9. questi prodotti per me sono nuovi e mi hai incuriosita tanto sembrano ottimi grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  10. prodotti davvero molto interessanti!grazie delle info :)
    KIARA.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il brand ma questi prodotti sembrano eccezionali... solo a vederlo adoro già quel gloss

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti mi piacciono un sacco, li ho pure io e li sto provando. interessante e bello il latte al karitè.

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provarli, sembrano molto buoni !!!

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti interessanti e decisamente nuovi per me... mi piacciono un sacco, li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  15. Io amo i prodotti naturali, questi non li conosco ma sarebbe ora!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, ma dopo aver visto molti post con questo prodotto mi convinco sempre di piu' ad ordinarli.. provarli e recensirli..

    RispondiElimina
  17. Bè ottimi prodotti direi specialmente la crema Karitè che capita di usarla vedrò il sito e proverò quella

    RispondiElimina
  18. ..sto provando anch'io questi prodotti e non ti nascondo che me ne sono già innamorata sono davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio ma i prodotti sembrano davvero interesanti corro a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  20. li sto provando anche io e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  21. mi incuriosisce molto l'acqua micellare, sarà ottima!

    RispondiElimina
  22. Amo i prodotti provenzali e avendo il compagno francese spessissimo andiamo lì e ne facciamo scorte. Questi mi hanno proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  23. L'acqua Micellare la conosco anche io e mi trovo molto bene. E' un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  24. ieri ho provato una bustina ,sono buonissimi ,un profumo delicto veramente ottimo

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti, grazie di avermeli fatti cnoscere, mi piacerebbe, in particolare,provare lo shampoo doccia arancio, mi intriga molto vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  26. anche io li sto provando sembrano ottimi

    RispondiElimina
  27. Sono curiosa di provarlo anche io, ne sento parlare molto bene!

    RispondiElimina
  28. wow, che brand innovativo...ci faccio un pensierino, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  29. Io li sto provando e sono davvero ottimi,mi piacciono le varie profumazioni!

    RispondiElimina
  30. Molto interessanti questi cosmetici che non conoscevo ancora, grazie delle info voglio provarli anch'io!

    RispondiElimina
  31. Non li conoscevo ma sembrano davvero molto buoni ...mi hai sicuramente incuriosito, vado subito a dare un'occhiata al loro sito ! :)

    RispondiElimina
  32. Molto interessanti questi prodotti sono molto curiosa da provarli

    RispondiElimina
  33. Mi è nuovo questo Brand e i prodotti che hai testato sono tutti interessanti, soprattutto il gloss *_*

    RispondiElimina
  34. Nome e packaging mi ispirano... poi sono sempre alla ricerca di soluzioni naturali!

    RispondiElimina
  35. Questi prodotti mi ispirano fiducia e mi danno l'idea di avere una buona fragranza, mi piacerebbe provare l'Acqua micellare che tu definisci ottima.

    RispondiElimina
  36. Che bei prodotti non conoscevo quest'azienda vado a dare un occhiata nel sito

    RispondiElimina
  37. da come li hai descritti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  38. prodotti meravigliosi che vale la pena usarli d aocme li hai ben descritti, ottima scelta

    RispondiElimina
  39. Complimenti per la collaborazione e' veramente interessante...

    RispondiElimina
  40. anche se in ritardo, perchè ho appena visto il tuo commento. Mi sono iscritta tra i tuoi follower. Ciao.

    RispondiElimina