13 giu 2013

Lasvegas e Grok



OGGI VI PARLO DI UNA SFIZIOSA COLLABORAZIONE CON GROK

Questa è un' azienda nata nella fine del 2005 ,  nel cuore della Pianura Padana  da un caseificio produttore di Grana Padana a San Gervasio Bresciano!


In una cascina ristrutturata di inizio '900 
Un team di esperti ( il team di San Lucio)  e professionisti nel settore ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea di trasformare il formaggio in uno snack completo conservando tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione! Questo snack cotto al forno e non fritto , divertente da sgranocchiare e molto gustoso al palato è in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principale il Grana Padana!


Il team San Lucio ha così realizzato e brevettato "il formaggio" che non deve stare in frigorifero! 

Un'idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire. 




In ogni momento della giornata Grok 
E ORA VI PRESENTO I GROK CHE HO POTUTO GUSTARE IO 






GUSTO CLASSICO : Per ottenere un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. Il risultato è 
GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.

____________________________________________________________________________________________________________

GUSTO DECISO Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.

____________________________________________________________________________________________________________


      GUSTO AI CEREALI : Il gusto del Grana Padano e le virtù dei cereali. 
Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.
GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.

_________________________________________________________________________________

il mio consiglio l'ho subito gustato con la mia verdura risultato divino!




Che aspettate andate a curiosare qui per i vostri Grok!

35 commenti:

  1. Che belli e buoni i prodotto grok! vado a curiosare sul loro sito, magari trovo anche i punti vendita dove poterli acquistare.

    RispondiElimina
  2. Buono il grana e questa è un ottima idea per portarlo sempre con se!

    RispondiElimina
  3. ottimo in tutti i modi molto interessante questa ricetta complimenti

    RispondiElimina
  4. adoro grok, dov'è possibile lo utilizzo, è un goduria per il palata *_*

    RispondiElimina
  5. Uno snack veramente innovativo e versatile tanto da poter essere utilizzato per realizzare delle vere ricette di cucina!!!

    RispondiElimina
  6. buonissimaaaaaaaaaaaa complimenti, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. i Grok sono versatili, buonissimi come snack,fantastici accompagnati con altri cibi.Mio figlio non li lascia più!

    RispondiElimina
  8. Grok è davvero ottimo da quando l'ho provato non me ne separo più, devo averne sempre uno in casa! Sono degli snack gustosissimi

    RispondiElimina
  9. io dovrei ricevere il loro pacco in questi giorno,sono stat scelta come futura colaboratrice,sono contentissima perchè voi siete entusaste di questi prodotti e io molto incuriosita

    RispondiElimina
  10. si è un alimento davvero perfetto e ideale da usare in molte ricette

    RispondiElimina
  11. io adoro grok, lo magio in qualsiasi momento

    RispondiElimina
  12. che buoni ,sono davvero sfiziosi ,per arricchire la tavola!

    RispondiElimina
  13. i grok si abbinano ad ogni piatto! ideali da consumare in qualsiasi momento della giornata!

    RispondiElimina
  14. li sto "divorando" anche io!! sono davvero buonissimi e sfiziosi!!

    RispondiElimina
  15. li sto per provare anche io e mi sembrano davvero buoni... non vedo l'ora di assaggiari...

    RispondiElimina
  16. Io adoro il parmigiano e lo mangerei con tutto!!! Questi prodotti sono fantastici ed io spesso li uso per arricchire le insaltate!;-)

    RispondiElimina
  17. Grok mi piace molto. Nonostante non sia una fan degli spunti fuori pasto, qualche volta non restisto, faccio un break e me li sgranocchio! :)

    RispondiElimina
  18. Ottimi e sfiziosi, non possono mai mancare a tavola

    RispondiElimina
  19. Un gusto incredibile questi snack. I miei bimbi liadorano ed io li scelgo con fiducia perche ricchi di principi nutritivi importanti

    RispondiElimina
  20. ...sono davvero ottimi i Grok, deliziosi e gustosi sia da soli, ma ottimi anche per preparare dei deliziosi piatti..i miei preferiti sono quelli dal gusto deciso!!!

    RispondiElimina
  21. I grok sono il mio snack preferito in assoluto, sono gustosissimi ma soprattutto sani!!!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto i grock!! devo provare la tua proposta!!

    RispondiElimina
  23. mmhhh io adoro i grok e il tuo piatto sembra delizioso bravissima a presto elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene Grok e lo uso è una bontà in cucina fa delizioso ogni piatto!

    RispondiElimina
  25. Uno snack da portare sempre con te io mi son fatta gia' la scorta per quest'estate...piaciono tanto a mio figlio!

    RispondiElimina
  26. questi snack sono davvero unici, hanno un buonissimo sapore di formaggio e solo l'ideale per una sana pausa o per arricchire le nostre pietanze

    RispondiElimina
  27. Adoro le Grok, ma non le ho ancora provato con le verdure buonissima idea, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. Ormai in casa mia c'è sempre la scorta di Grok perchè sono uno snack sano e gustoso e anche perchè si prestano a tante gustose ricette.

    RispondiElimina
  29. Io da quando ho provato grok non me ne sono più separata! tappa fissa al market!

    RispondiElimina
  30. Li uso talmente spesso che li ho già ricomprati, ormai non ne posso fare a meno

    RispondiElimina