29 lug 2013

Vol au vent alla mostarda di mele


CIAO MIEI FOLLOWER OGGI VI PRESENTO UN DOLCE SFIZIOSO CON INGREDIENTI DI QUALITA' VI PARLO DELLA MOSTARDA DI MELE A SPICCHI DI LAZZARIS E DEI VOL AU VENT DI BIANCOFORNO





PRIMA DI TUTTO HO FATTO LA CREMA PASTICCERA , HO MESSO A BOLLIRE MEZZO LITRO DI LATTE CON LA SCORZA DEL LIMONE , NEL FRATTEMPO SBATTUTO 2 UOVA INTERE CON 2 CUCCHIAI DI FARINA E 4 DI ZUCCHERO!


  PRENDERE IL COMPOSTO SBATTUTO PER BENE E UNIRLO AL LATTE 



E MESCOLARE FINO A QUANDO NON SI ADDENSA E SI CREANO DELLE BOLLE 



 UNA VOLTA OTTENUTA LA CREMA FARLA RAFFREDDARE E NEL FRATTEMPO PRENDIAMO I VOL AU VENT DI BIANCOFORNO E LI BAGNIAMO CON IL SUCCO DELLA MOSTARDA DI MELE A SPICCHI LAZZARIS , DOPO DI CHE LI FARCIAMO CON LA CREMA PASTICCERA E GRATTUGIAMO DEL CIOCCOLATO SOPRA!


DECORIAMO CON LE MELE A SPICCHIO




 BUON APPETITO A TUTTE E UN GRAZIE ANCORA ALLE AZIENDE LAZZARIS E BIANCOFORNO PER QUESTI OTTIMI PRODOTTI!

25 commenti:

  1. non avevo mai provato i Vol au vent dolci...bella idea

    RispondiElimina
  2. che bontà questi prodotti!!sembra molto gustoso questo piatto poi io adoro le mele!

    RispondiElimina
  3. l'avessi letto un'ora fa, la mia colazione sarebbe stata diversa, be' andrà a domani

    RispondiElimina
  4. un dolcino fresco e croccante che buono devo provarlo

    RispondiElimina
  5. che dolcetti squisiti che hai preparato...biancoforno propone delle cose davvero golose e poi hai usato la mostarda di mele Lazzaris che è davvero buonissima..

    RispondiElimina
  6. Adoro i dolci e questi fanno venire letteralmente l'acquolina in bocca... devo acquistare i prodotti Bianco Forno per provarli!!

    RispondiElimina
  7. ma che belli che sono! Io adoro i vol au vent, anche dolci ^_^

    RispondiElimina
  8. I tuoi dolcetti sono davvero irresistibili! Complimenti, adoro i prodotti biancoforno, ma non ho mai provato i prodotti lazzaris, spero di trovarli per poter ricreare pure io queste delizie!

    RispondiElimina
  9. complimenti per come hai condito quest vol au vent, di solito li mangio sempre conditi con salato ma questi sono da provare!

    RispondiElimina
  10. Hai preparato dei dolcetti buonissimi con dei prodotti sfiziosi, ottima accoppiata, complimenti!

    RispondiElimina
  11. da golosa non rieso mai a rinunciare al dolce, la tua ricetta e facile e sfiziosa, la proverò, i prodotti biancoforno mi sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  12. che bontà questa ricetta è deliziosa complimenti

    RispondiElimina
  13. A parte la bella ricetta devo dirti che la mostarda di mele già da sola è un portento, bravissima.Anche io preparo la crema con il tuo metodo e la proverò nei vol au vent.

    RispondiElimina
  14. mmmmmmmmmmmmmmmmmmm la ricette è troppo carina vorrei tanto assaggiare la mostarda di mele ... mai assagiata

    RispondiElimina
  15. Che delizia come li hai preparati, ci sta proprio dopo pranzo questo dolce.. ^_^

    RispondiElimina
  16. Uhhh I Val au vent ripieni con la mostarda.... Che golosità!

    RispondiElimina
  17. ohh finalmente dolci con qualcosa fuori dell' ordinario...

    RispondiElimina
  18. Che ricetta golosamente invitante!!! Di certo hai avuto un valido aiutante per realizzarla!: LAzzaris con i suoi straordinari prodotti!

    RispondiElimina
  19. Buona questa dolce ricetta , con ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  20. Beh mi complimento con te per questa ricetta: l'abbinamento della crema pasticcera con la mostarda di mele è così insolito ma accattivante...poi l'idea di farcire dei vol au vent è davvero favolosa, complimenti!

    RispondiElimina
  21. bellissima ricetta molto originali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Che delizia, da leccarsi i baffi! Grazie per questi utili consigli!

    RispondiElimina
  23. ma come devono essere buoni !!! i prodotti Lazzaris non li ho mai provati, ma devo dire che mi incuriosiscono moltissimo ...ci sono un sacco di cose particolari tra cui scegliere ! :) ... Biancoforno lo conosco , i suoi prodotti sono davvero molto buoni ... e anche qui c'è l'imbarazzo della scelta ! :)))

    RispondiElimina
  24. Buona la ricetta...da provare sicuramente!

    RispondiElimina