2 lug 2013

Lasvegas e Insalata di Fagioli

E CON QUESTA TIMIDA ESTATE VI PRESENTO UN PIATTO SEMPLICE, GUSTOSO E MOLTO SALUTARE LA FAGIOLATA DI LASVEGAS

INGREDIENTI PER 2 PERSONE
DUE SCATOLETTE DI TONNO AL NATURALE 80 GRAMMI
DUE VASETTI DI CANNELLINI O A PIACERE ALTRO TIPO DI FAGIOLO
PREZZEMOLO
PEPE
MANDORLE A FETTINE EUROCOMPANY
VASETTO DI SALSA AI PEPERONI LAZZARIS
OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA FRUTTATO PIETRO CORICELLI




Procedimento  :

prendere i fagioli già precotti e unirli al tonno













prezzemolo e olio extravergine di Oliva Fruttato Pietro Coricelli













aggiungere le mandorle a fettine di Eurocompany e la salsa ai peperoni Lazzaris, pepe e lasciare in frigo a mantegare per un paio di ore!



e buon appetito spero vi piaccia a me con questi favolosi ingredienti è piaciuto tantissimo!







18 commenti:

  1. l'olio pietro coricelli da un tocco di unicità e bontà ad ogni piatto ottima scelta

    RispondiElimina
  2. che buona adoro le insalata in estate è questa mi sembra molto fresca e nutriente

    RispondiElimina
  3. Una ricetta molto buona, mi hai dato un 'idea per una bella cena fresca.

    RispondiElimina
  4. ..un piatto davvero ottimo, anch'io lo faccio spesso sopratutto durante questa stagione!!! un'idea eccezionale per una cena all'aperto e poi davvero molto nutriente!!!

    RispondiElimina
  5. piatto squisito ,devo fare la spesa poi te lo rubo ^_^

    RispondiElimina
  6. Che buona questa insalata fresca! Ottima per un piatto unico. Non ho mai provato questo olio, voglio provarlo pure io.

    RispondiElimina
  7. una ricetta semplice ma appetitosa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. quest'olio deve essere davvero buono che piatto invitante complimenti.

    RispondiElimina
  9. anche io la faccio spesso è proprio uona

    RispondiElimina
  10. Faccio spesso anche io questa insalata, e piace davvero a tutti!

    RispondiElimina
  11. questa ricetta mi serve. deo imparare a farla

    RispondiElimina
  12. Insalata fresca e gustosa ideale per queste giornate afose

    RispondiElimina
  13. Estiva e molto pratica da fare, sicuramente questo olio dà un tocco in più ad ogni piatto.

    RispondiElimina
  14. anche un piatto semplice divenne gustoso e saporito con l'olio adatto, grazie ma non conoscevo

    RispondiElimina
  15. un'ottimo modo di mangiare i legumi in estate e con un'olio cosi che esalta i sapori non resta che provare per credere

    RispondiElimina