4 lug 2013

Lasvegas con Alchimia Natura Luglio

ED E' UN PIACERE RIPARLARVI DI UNA STIMATA AZIENDA CHE MI HA OMAGGIATO DI ALTRI PRODOTTI FAVOLOSI E DA ME MOLTO GRADITI


Alchimia Natura utilizza solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizza prodotti di derivazione petrolifera, ne siliconi o conservanti aggressivi. 
Non utilizzano coloranti né profumi di sintesi e i prodotti non sono testati su animali.


L' azienda  o
rganizza corsi e conferenze sulla cosmesi ecologica-biologica, aromaterapia, fitoterapia, floriterapia, riconoscimento delle erbe e tanto altro, perchè conoscere permette di saper scegliere il meglio per noi stessi, i nostri cari e imparare ad amare e rispettare la Terra in cui viviamo.
Spediscono i prodotti cosmetici che ordinerete telefonicamente o via e-mail in tutte le Regioni d'Italia: Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia, Sicilia, Sardegna. 
Ma non siete curiosi di scoprire cosa mi hanno mandato?



DETERGENTE DI...VINO  Detergente cremoso e nutriente a base di Vino rosso ed estratti di Uva pregiati dei vitigni autoctoni dell’Appenino Modenese e Reggiano
Le uve Tosca, Salamino e Ancellotta, ricche di polifenoli, insieme all’estratto di Mirtillo Nero dell’Appennino Modenese e alla vitamina E conferiscono ottime proprietà antiossidanti e anti-age al prodotto. 
Deterge delicatamente la pelle rimuovendo trucco e impurità, grazie al tensioattivo completamente vegetale ottenuto da grano e all’olio di Vinaccioli.



TONICO VISO Tonico per pelli e animi sensibili e delicati, stressati, congestionati. Grazie a vari estratti di Rose agisce su più livelli, proteggendo, rinfrescando e facendo rifiorire la bellezza del viso. Ottimo come impacco per occhi affaticati.


IL BURRONE Il Burrone è una morbida crema al puro burro di Karitè nutriente e vellutante. Contiene un’alta concentrazione di gel di Aloe e Calendula dalle proprietà lenitive e addolcenti. Protegge anche la pelle più sensibile, ottima per i bambini per la pelle arrossata per le scottature come doposole. Senza profumo senza coloranti, solo puri estratti vegetali per il benessere e la cura della pelle. Adatto per viso e corpo.





CHE ASPETTATE ANDATE E VISIONARE IL SITO PER SCOPRIRE I PRODOTTI PIU' ADATTI A VOI

36 commenti:

  1. Ciao, complimentI questi prodotti sono ottimi.... :)

    RispondiElimina
  2. Il Burrone per le scottature lo trovo davvero molto utile.

    RispondiElimina
  3. Il tonico viso mi incuriosisce parecchio!!!!!

    RispondiElimina
  4. non li conosco ma sembrano degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. il burro di karité è ottimo,ergo proverò il Burrone

    RispondiElimina
  6. complimenti saranno ottimi da provare

    RispondiElimina
  7. il burrone è davvero un prodotto versatile....utile per svariati problemi!

    RispondiElimina
  8. Ho provato alcuni campioni di alchimia natura e devo dire che sono ottimi prodotti, questi ancora non li ho provati, li userò, grazie!

    RispondiElimina
  9. ..sono davvero ottimi i prodotti che propone quest'azienda..sono profumatissimi e poi sono anche naturali....il burrone però non l'ho mai provato ma mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono questi prodotti, ormai non me posso fare a meno... sono fantastici

    RispondiElimina
  11. Io dell'alchimia natura sto utilizzando i solari... non avere agenti chimici quando siamo sotto al sole lo trovo importantissimo!

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce molto il tonico viso, so che alchimia natura fa dei prodotti davvero eccezionali ed ottimi, poi ne basta davvero poco per fare il loro dovere!

    RispondiElimina
  13. I prodotti Alchimia Natura sono davvero ottimi. Li ho provati e posso confermarlo. Eccezionali!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo affatto questi prodotti ma devo dire che sembrano molt interessanti, di sicuro mi incuriosisce il detergente di-Vino e il burrone voglio consigliarloa amio papà che lavorando in campagna ha spesso la pelle bruciata dal sole e un prodotto così valido lo aiuterebbe molto

    RispondiElimina
  15. sono prodotti senza dubbio interessanti, benché sia la prima volta che li sento nominare

    RispondiElimina
  16. Sono veramente ottimi, soprattutto perchè a prova di Vegani! Il fatto che siano Vegan ok è veramente un'ottima cosa, conosco un'amica che non puo' comprare nulla proprio per questo motivo.

    RispondiElimina
  17. grazie della tua descrizione, fatta molto bene, un'ottima guida agli acquisti futuri ;)

    RispondiElimina
  18. sono ottimi prodotti li ho provati e posso dire che sono fantastici nonché anche biologici forse è la loro arma vincente

    RispondiElimina
  19. il burrone è un ottimo prodotto, l'ho usato in passato.

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, penso che cercherò piu info nel loro sito, questi prodotti naturali mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  21. ho provato questi prodotti e li trovo eccezionali!

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato questi prodotti e mi incuriosiscono molto, post molto dettagliato!

    RispondiElimina
  23. sembrano davvero ottimi!! mi piacerebbe provare il burrone :D

    RispondiElimina
  24. Che bei prodotti , mi piacerebbe molto provare il detergente al vino rosso

    RispondiElimina
  25. I prodotti naturali li amo...e questi mi piacerebbe proprio provarli!Chissà che profumo avranno!

    RispondiElimina
  26. Non conosco questi prodotti nè la marca Alchimia Natura, Sembrano molto interessanti, do una occhiata sul sito

    RispondiElimina
  27. le erbe sono dei validi amici se si sanno usar ecorrettamente.é bello sapere che c'è chi rispetta e nutre questa passione finoa farla divenatre un lavoro.questi prodotti devono essere ottimi.Il burrone ora che sono al mare sarebbe ideale!

    RispondiElimina
  28. io ho acquistato lo shampoo di questa linea e i miei capelli mi ringraziano da quando lo uso!

    RispondiElimina
  29. non li conosco...ma mi piacerebbe conoscerli

    RispondiElimina
  30. ho dei prodotti alchimia nel cassetto ,ma li devo ancora provare ,ho usato un'olio alla lavanda è ha un buonissimo profumo

    RispondiElimina
  31. Prodotti veramente ottimi, grazie dei consigli,

    RispondiElimina
  32. apprezzo molto questa azienda, alchimia natura produce creme per il corpo davvero naturali, ottima scelta

    RispondiElimina
  33. ottime queste creme bio anche io li ho usati

    RispondiElimina
  34. conosco questa azienda perchè ne ho sentito parlare molto e perchè alcune mie amiche usano dei prodotti. So che è tutto molto buono, infatti sto valutando la possibilità di acquistare qualcosa anche io.

    RispondiElimina
  35. non conosco questi prodotti, ma da come li descrivi sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina