1 lug 2013

Lasvegas e semprepronte.it

Ed eccomi a parlarvi di un argomento che interessa a tutti , Scatole, e dove trovare le migliori scatole per le vostre esigenze??? Io le ho trovate su semprepronte.it , il primo scatolificio online




queste scatole in cartone rigato con Coperchio di color Marrone sono ideali per confezionare i più svariati articoli, per contenere regali, per riordinare qualsivoglia oggettistica.

La rigatura presente nel cartoncino da alla scatola un'ulteriore raffinatura e tocco di qualità.
Sono disponibili 6 modelli e misure e vengono consegnate piatte per un miglior trasporto e deposito.




Queste scatole sono l'ideale per spedire capi appesi , sono dotate di un supporto in plastica con barra blocca grucce che vi permette di inserire vestiti camicie etc.

Questi bauletti sono realizzati con un cartone a 2 onde, molto resistente, che vi garantiscono una protezione assoluta.
Sono dotati di una porta larga e pretagliata per agevolare l’inserimento dei vostri capi.
Spostare il vostro abbigliamento non è mai stato così facile e sicuro.





E infine vi propongo Lola , la Scatola portarifiuti salva ambiente. È una Scatola di Cartone studiata appositamente come contenitore per i rifiuti ed è molto resistente. E' utile per la raccolta differenziata è ha una capacità di 120 litri, può essere personalizzato .
Si può acquistare all'ingrosso o in piccole quantità da 5 pezzi.


La soddisfazione del cliente che acquista su questo Scatolificio è molto elevata, chiunque può leggere le recensione di altri utenti direttamente su www.semprepronte.it.

16 commenti:

  1. sento tantissimo parlar bene di queste scatole,sto per traslocare a fine luglio perciò mi servono proprio,grazie!!!
    KIARA!

    RispondiElimina
  2. ..davvero un ottimo sito, ci sono moltissime soluzioni proprio per ogni esigenza e le scatole sono anche di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  3. La scatola porta rifiuti non la conoscevo, ma tutti gli altri prodotti si, e li trovo davvero utili, fanno risparmiare un sacco di spazio!

    RispondiElimina
  4. Molto utili in casa e comode queste scatole di semprepronte per tenere in ordine tutto!

    RispondiElimina
  5. queste scatole stanno diventando sempre più importanti per il sottoscritto

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbero proprio per il mio imminente trasloco!

    RispondiElimina
  7. le conosco,io ho utilizzato quella per armadio e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  8. Ho toccato con mano la loro qualità e resistenza, non ha eguali.

    RispondiElimina
  9. Molto utile queste prodotti veramente, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. hai visto quante soluzioni hanno nel loro sito?Io vorrei traslocare solo per prendere le loro scatole... :)

    RispondiElimina
  12. tutti pronti per un trasloco?? con queste scatole sarà di sicuro più easy!!

    RispondiElimina
  13. adoro questo e commerce e già mi son segnata cosa voglio prendere per il mio trasloco di dopo l'estate

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene questo sito ultimamente ne ho sentito parlare molto in giro e devo dire che ci sono scatole di tutti i tipi.

    RispondiElimina
  15. sul sito semprepronte si trova davvero tutto quello che serve

    RispondiElimina