16 lug 2013

Matite occhi Collection Professional

Oggi amiche vi parlo  di Makeup e lo farò spesso e sempre con una novità e di prodotti nuovi da farvi scoprire della linea Collection Professional  
Oggi comincio a parlarvi degli occhi lo specchio della nostra anima e quindi delle matite per occhi Collection Professional



Per interno ed esterno occhi con un tratto definito ed una tenuta impeccabile 



Questi i colori che Collection Professional ci propone!

01 - black02 - chocolate03 - celestial04 - green05 - golden green06 - white
07 - navy blue08 - black brown09 - grey10 - purple11 - petrol blue12 – butter
13 – cobalt blue14 – absolute emerald15 – forest green



MATITA OCCHI LUNGA DURATA

Texture a lunga tenuta, ultra scorrevole e di semplicissima applicazione per uno sguardo intenso e seducente.















MATITA OCCHI SEMIPERMANENT EYLINER

Caratterizzata da un'alta resistenza all'acqua, al calore e all'umidità, regala un tratto notransfer brillante e immediatamente scrivente.











MATITA OCCHI KOHL EYEPENCIL
Morbida per delineare, definire e sfumare gli occhi con un colore ricco ed una finitura liscia come seta



LE MATITE OCCHI COLLECTION PROFESSIONAL CHE HO POTUTO TESTARE 






Matita colore golden green applicata esterno  interno dell'occhio 


colore brillante tenuta straordinaria e facile da applicare!


matita celestial 



 il semipermanent eyeliner







  e il eyestilo  

Pratico e veloce per delineare perfettamente l'occhio in un solo gesto. Regala intensità assoluta e tenuta estrema.








  ed ecco il mio occhio truccato vi piace??????????? è tutto merito dei cosmeti  Collection Professional


Vai a visitare il loro sito e scopri il punto vendita più vicino a te 

http://www.collectionprofessional.it/


A presto per un secondo capitolo marchiato Collection Professional 

32 commenti:

  1. complimenti, bellissime matite colorate

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa linea di cosmetici, bei colori le matite!

    RispondiElimina
  3. sai, mi ha colpito l'eyeliner semipermanente, voglio provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto buono come prodotto ma anche le matite :-) ti consiglio di da re un'occhiata qui e trova il punto vendita più vicino a te http://www.collectionprofessional.it/punti-vendita/

      Elimina
  4. bellissime quanti colori complimenti

    RispondiElimina
  5. bei colori, e il fatto che facciano una versione waterproof è ottimo in questo periodo :)
    darò sicuramente un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. l'eyestilo è buono come scrivenza? io devo comprarne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é ottimo prova a vedere il punto vendita più vicino a te per acquistarlo http://www.collectionprofessional.it/punti-vendita/

      Elimina
  7. Sono dei colori magnifici, credo che lei (la mia ragazza) sarebbe contenta di usare questi prodotti

    RispondiElimina
  8. Hai presentato dei bellissimi prodotti che non conoscevo, complimenti e grazie hanno dei colori che mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  9. molto belle queste matite occhi la mia preferita è quella verde

    RispondiElimina
  10. ..sono veramente tutte bellissime queste matite....quella celeste è la mia preferita...e poi mi piacerebbe tantissimo provare l'eyeliner semipermanente!!!

    RispondiElimina
  11. prodotto interessante , io che spesso sono allergica alla maggior parte delle matite, la provero' sicuramente.

    RispondiElimina
  12. Sembrano veramente pratiche e dai colori bellissimi. Immagino durino anche a lungo!

    RispondiElimina
  13. che belle matite colorate, lo sai che io non so mai riuscita a fare due linee decenti con la matita? sembro senmpre un panda, e per di piu con un occhio diverso dall'altro ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste matite stracolorate...dovrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti professionali! Ed amo le matite colorate... un trucco stupendo! sei bravissima!

    RispondiElimina
  16. Mi piace tantissimo la matita verde... vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  17. mi piace molto l'ampia gamma di colori, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Non conosco questi prodotti e questo brand è una assoluta novità per me

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti, però come si suol dire meglio tardi che mai, mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il make up, mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  21. belle matite, morbide ma dal tratto deciso e sottile, complimenti per il tutorial

    RispondiElimina
  22. adoro le matite le prendo sempre di vari colori, proverò anche queste!

    RispondiElimina
  23. ti sta benissimo quella verde, sono una favola queste matite

    RispondiElimina
  24. Troppo belle quesrte matite, complimenti

    RispondiElimina
  25. Quanti colori diversi di smalti, questa collezione mi piace davvero molto!!

    RispondiElimina