10 giu 2013

Lasvegas e le bontà Biancoforno


E oggi vi parlo di bontà leggere e tutte naturali






Il gusto , la friabilità , la leggerezza, la bontà e il cioccolato sono le virtù di questa Pasticceria

 Toscana che da oltre 20 anni è alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che coniuga 

bontà , leggerezza e tradizione con lo scopo di mantenere quelle basi irrinunciabili della 

pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta a amano e l'impiego di materie prime 

rigorosamente di qualità e selezionate rigorosamente.


E vi presento subito le meraviglie 









Prodotto storico dell'azienda, è la massima espressione della friabilità BiancoForno, ogni pezzo pesa solamente circa 10gr. 
È una sfoglia leggerissima con lo zucchero che ne ricopre la crosta, non appena in bocca sembra dissolversi, lasciando un gusto caratteristico pieno ed equilibrato


La sfogliatella tipica della Toscana: una conchiglia fatta con migliaia di strati di fragrante e gustosa pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata negli strati, che al suo interno cela una ricca farcitura di confettura all'albicocca, frutti di bosco o more della migliore qualità e senza coloranti e conservanti.





Un prodotto di altissima qualità per i gourmet più esigenti. Realizzato con un esclusivo impasto sfogliato con migliaia di strati, ha una consistenza estremamente resistente mantenendo una friabilità ottimale.


Le sue esclusive caratteristiche lo rendono idoneo per essere riempito con qualsiasi salsa, comprese quelle particolarmente cremose, restando fragrante a lungo in modo da consentire di essere servito a tavola ancora con la fragranza della pasta sfoglia inalterata, anche con salse e ripieni caldi.







Dedicate agli amanti della confettura, una base di croccante e gustosa pasta sfoglia BiancoForno, zuccherata in superficie, dove sopra viene adagiata una confettura di albicocca di altissima qualità in quantità assolutamente "esagerata" , circa il 50% del peso del prodotto.





Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.
Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca e con la farcitura che mantiene la sua inconfondibile morbidezza inalterata nel tempo. Il gusto è pieno e caratteristico con note che persistono in bocca.





La pasta sfoglia classica di BiancoForno.

Il prodotto di pasta sfoglia sicuramente più conosciuto al mondo, ma che BiancoForno, con il suo metodo rivoluzionario di produzione, è riuscita a rendere inconfondibile; compatto ed allo stesso tempo friabile, consente di ricavare piena soddisfazione nell'addentare le friabili spire che lo compongono.





L'equilibrio impossibile realizzato da BiancoForno.
Una pasta sfoglia con zucchero sul bordo e negli strati che, oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.




Una pasta frolla estremamente ricca di condimenti con al centro una farcitura a base di confettura di albicocca prodotta direttamente dalla BiancoForno. La pasta frolla, fatta con uova fresche e le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri.


E infine delizie al cioccolato 






Cosa aspettate andate subito a deliziarvi nel loro sito http://www.biancoforno.it




20 commenti:

  1. Sono prodotti che non conoscevo, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  2. Veramente favolosi i prodotti dolciari Biancoforno! FRagranti e deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti biancoforno e devo dire che sono a dir poco squisiti! Le sue sfoglie fragranti e le sue marmellate davvero buonissime!

    RispondiElimina
  4. Non conosco i prodotti biancoforno, ma sembrano taaaaaaaaaaanto buoni :)

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti, ma al solo guardarli mi hanno fatto venire la voglia di addentarli! sono una golosa cronica e non posso solamente vedere queste delizie, le devo asssaggiare!

    RispondiElimina
  6. ..mamma mia quante dolcezze....mi sembrano davvero tutti buonissimi e ottimi!!!! non conoscevo questa marca, ma ora vado subito nel loro sito..mi hai fatto venire una volgia!!!!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono meravigliosi, io e mio padre che siamo due golosoni non possiamo farne a meno alla sera dopo aver mangiato e in qualsiasi altro momento della giornata

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand sembrano ottimi da come ne parli, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Ho l'acquolina in bocca! che delizie vedono i miei occhi! Non conosco questo marchio, ma mi sa che devo subito rimediare.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca ma adoro questi dolcetti sfogliati. La cercherò al supermercato

    RispondiElimina
  11. Sto gustando anch'io queste dolci delizie di Bianco Forno, una vera bontà!

    RispondiElimina
  12. mmm quante bontà, non conosco questo brand.

    RispondiElimina
  13. Conosco questo marchio! Sono buonissimi!! :D le mie preferite sono le sfoglie a nastrina con lo zucchero :D mama che buone!!

    RispondiElimina
  14. interessante sono curiosa di provare queste delizie

    RispondiElimina
  15. che bontà mi piacerebbe tantissimo provare questi dolci

    RispondiElimina
  16. buona sera!!!che buoni io spesso li compro eli faccio fuori in pochi minuti,troppo tropo buoni,la tua recensione poi li rende ancora piu' appettibili e poi??la prova costume????a quel paese anche la gola vuole la sua parte

    RispondiElimina
  17. A volte, quando voglio dar retta alla gola, li compro e li finisco tutti... :p
    sono friabili e buonissimi

    RispondiElimina
  18. che bontà solo a vederli mi fanno gola non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina