23 ott 2013

Lasvegas è Alfa Tester Mister Magic

QUESTA MATTINA VI VOGLIO PARLARE DI UN TRIO DI PRODOTTI MAGICI della linea Mister Magic, sono diventata Alfa Tester di questa azienda e in anteprima proverò i loro prodotti e darò la mia opinioni!
Ho cominciato con questo favoloso trio 



- LAVAFORNO E BARBECUE



Un prodotto per lavare il forno e non solo! io l'ho testato sul mio fornetto e come vedete in foto il risultato è sorprendente, con detergente di origine vegetale aiuta a togliere lo sporco in pochi gesti e in pochi minuti elimina grasso e residui incrostati! Il profumo piacevole e delicato! Promosso 
__________________________________________

- LAVACRISTALLI E SCHERMI




Questo prodotto l'ho subito usato sul mio tavolino di cristallo , basta spruzzarne un pò su un panno e via le impronte e la polvere , deterge delicatamente , non lascia aloni ed è anche un anti - impronte ( a mio parere molto fastidiose ) a base di alcool di origine naturale è ideale per cristalli, schermi , vetri delicati etc ) il risultato sul mio tavolino è Ottimo 


________________________________________________________

- SBRINA FACILE


E infine vi parlo dell'ultimo prodotto ancora più magico, per noi donne sbrinare il freezer è sempre un operazione fastidiosa e molto lunga  da fare, va via tantissimo tempo e il tempo come sappiamo tutti è molto prezioso, con questo prodotto dico in soli 10 minuti il nostro freezer sarà come nuovo!
Bastano pochi gesti, per prima cosa spegnere il freezer, svuotarlo e spruzzare il prodotto su tutte le pareti in maniera più ostinata dove c'è più ghiaccio, aspettare qualche minuto e poi con uno straccio asciugare e togliere l'acqua che si sarà formata dal ghiaccio sciolto insistendo anche sulle pareti!Profumo delicato a base di alcool vegetale oltre a togliere il ghiaccio igienizza il tutto!

Risultati ottimi


 COSA ASPETTATE DIVENTATE FAN DI MISTER MAGIC SULLA LORO PAGINA FACEBOOK E SEGUITELI SUL LORO SITO! PRODOTTI FAVOLOSI CHE CI AIUTANO A PULIRE LA NOSTRA CASA E NON SOLO!



21 commenti:

  1. Conosco già questi prodotti sono veramente buoni!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono diventata ALFA TESTER come te e ho avuto il piacere di provare questi meraviglioso prodotti ..efficacissimi e davvero tanto utili!!! lo sbrinafacile poi è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti Mister Magic sono davvero un valido aiuto per le pulizie domestiche! i risultati sono immediati e strabilianti!

    RispondiElimina
  4. prodotti ottimi li sto usando anche io adoro il lavacristalli, li rende impeccabili

    RispondiElimina
  5. mister magic li compro li uso e sono profumatissimi

    RispondiElimina
  6. sono prodotti che conosco perchè li utilizzo anche io da una vita, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Mister magic non delude veramente mai. Trovo questi prodotti nuovi davvero utilissimi. In particolare mi piace molto il lavacristalli per il mio pc e tv a led!

    RispondiElimina
  8. anch'io sto usando questi prodotti e devo dire che i risultati sono davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  9. Mister Magic pensa a tutti i problemi della casa ed anche con questi prodotti ha fatto centro!!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questi prodotti, dal risultato mi sembrano ottimi. Non conoscevo lo sbrina facile, una novita' utilissima.

    RispondiElimina
  11. Sto usando anch'io questi prodotti di Mister Magic e sono ottimi in casa per le pulizie, tolgono anche lo sporco più ostinato, magici!

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono molto utili nelle pulizie di casa, non li avevo mai visti in giro grazie a mister magic per questa innovazione

    RispondiElimina
  13. complimenti per essere rientrata :) è sempre bello poter provare in anteprima e far conoscere il prodotto a tutte noi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  14. da come ne parli questi prodotti devono essere ottimi sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  15. i prodotti mister magic a casa mia non mancano mai, sono validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  16. Dai, anche io adoro mister magic, son sempre presenti tra i miei prodotti preferiti

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti di Mr MAgic,ma questi nuovi prodotti non li conosco ancora! Grazie per le utili info!

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti per la pulizia della casa! li usiamo sempre e mi trovo davvero bene :-)

    RispondiElimina
  19. mia mamma è innamorata dei prodotti mister magic... davvero, ormai compra solo quel marchio!

    RispondiElimina
  20. ho ricevuto anch'io i prodotti e non vedo l'ora di provare lo sbrina facile perché ho un freezer di cui mi vergogno un po' e sono curiosa di vedere il risultato. vedo che anche lo spray per i vetri funziona bene, il tavolo è veramente trasparente...

    RispondiElimina
  21. I prodotti Mister Magic li uso da tempo, quello lava cristalli per me è insostituibile.

    RispondiElimina