28 ott 2013

Lasvegas e il Decoupage con le scatole di cartone di semprepronte.it

Buon inizio settimane a tutte/i ,
Oggi vi voglio parlare di decoupage,  arriva il natale e in giro c'è un pò di crisi quindi quale idea migliore per creare dei pensierini personalizzati da sole con il decoupage di semprepronte.it


Il decoupage è facile e divertente da realizzare , su internet ci sono molti video e spiegazioni da seguire, poi basta un pò di fantasia e poco materiale : 

  • scatole di cartone rigido , 
  •  giornali vecchi ,
  •  colla , 
  • fantasia e via con il rinnovo di scatole o altri mobili della casa!



La scelta delle scatole per il vostro decoupage è importante infatti su semprepronte.it trovate scatole rigide in cartone in diverse dimensioni di colore avani per personalizzarle come meglio si vuole! 





Tutte con coperchio per trasformarle in veri e propri capolavori come questa che vi mostro 


della nostra amica !!!

Che aspettate  su semprepronte.it  i vostri ordini



17 commenti:

  1. Queste scatole per il decoupage, sono bellissime, molto pratiche e adatte a qualsiasi forma di creazione. mi piacciono molto e credo che per le prossime festività natalizie sono da personalizzare e regalare. bravissima

    RispondiElimina
  2. a me piace tantissimo fare il decoupage e sono sempre alal ricerca di scatole belle e resistenti..mi sembra che queste che propone SemprePronte facciano proprio al caso mio..vado subito a dare un sguardo e cercare quelle giuste....

    RispondiElimina
  3. Semprepronte offre di tutto ,anche scatole per realizzare belle creazioni per la casa e per dei bei regali.

    RispondiElimina
  4. bellissime scatole per il decoupage, semprepronte offre sempre ottime soluzioni per qualsiasi esigenza

    RispondiElimina
  5. Chi ha l' hobby del decoupage sarà contentissimo di trovare le scatole che servono, su Sempre Pronte si trovano, in patica tutte le scatole che ci possono servire, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. sono davvero carinissime queste scatole per fare il decoupage, li consiglierò alla mia amica!

    RispondiElimina
  7. bellissimo poter trovare su semprepronte anche le scatole di decoupage, è un brand che adoro per l'ottima qualità dei prodotti!

    RispondiElimina
  8. Sicuramente mi piacerebbe acquistarle, sarebbero un'idea davvero molto carina da regalare a Natale a tutte le mie amiche. Sempre ottimi i loro prodotti.

    RispondiElimina
  9. Un sito molto fornito adoro queste scatole per decoupage sono molto utili

    RispondiElimina
  10. Davvero delle ottime proposte e in previsione molto utili

    RispondiElimina
  11. Devo consigliare questa idea alla mamma del mio ragazzo!
    a lei piace creare e modificare gli oggetti!

    RispondiElimina
  12. e si un sito sempre pieno di novità mancavano le scatole per decoupage

    RispondiElimina
  13. adoro il decoupage, credo sia un hobby davvero rilassante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste scatole, ho visto che ci sono di diverse misure .Mi piacerebbe fare decoupage.. con semprepronte .it mi sembra facile. Ci provo!

    RispondiElimina
  15. Finalmente delle scatoline per chi ama questa tecnica! Devo dire che il sito è superfornito

    RispondiElimina
  16. ma che bella quella scatola che hai realizzato! mi hai dato un ottimo spunto!

    RispondiElimina
  17. hanno veramente di tutto su questo sito, ogni tanto faccio qualche lavoretto di decoupage, sicuramente terrò in mente semprepronte.

    RispondiElimina