10 ott 2013

Lasvegas e Di Leo Biscotti

OGGI SUL MIO BLOG OSPITO  


INGREDIENTI SEMPLICI E GENUINI STANNO ALLA BASE DELLA QUALITA' DEI LORO BISCOTTI E DEL LORO SUCCESSO CHE NEGLI ULTIMI MESI IN GERMANIA LI HA PORTATI A  CONCLUDERE  UNA TRATTATIVA MOLTO IMPORTANTE PER IL SUDAFRICA!!!


IL PANIFICIO DI LEO NASCE VERSO LA META' DEL 1800 QUANDO FRANCESCO DI LEO APRE IL SUO PRIMO FORNO AD ALTAMURA, CUOCENDO IL PANE PREPARATO DALLE  MASSAIE COME SI FACEVA A QUELL'EPOCA.
DI LEO QUINDI NASCE DAPPRIMA COME PANIFICIO E POI CON GLI ANNI SI DEDICA ANCHE AL SETTORE DELLA PASTICCERIA CON I SUOI BISCOTTI  ( I CASERECCI, I FATTINCASA, VIVISANO, NUVOLEE', CLASSICI FROLLINI ETC )

ORA VI MOSTRO INVECE I BISCOTTI CHE HO POTUTO ASSAGGIARE  IO GENTILMENTE OFFERTI DALL'AZIENDA!

 
DAI CASERECCI ABBIAMO LA SERENATE CON CIOCCOLATO PURO


DAI FATTINCASA ABBIAMO IL GUSTO COMPLETO E GENUINO DEI BISCOTTI CON FARINA DI SOIA




OTTIME CON IL THE' 



DIVENTATE FAN DELLA LORO PAGINA FACEBOOK E VISITATE IL LORO SITO FANTASTICHE NOVITA' NEI PROSSIMI MESI

48 commenti:

  1. Conosco benissimo i biscotti Di Leo perchè sono pugliese. Li ho comprati tante volte e sono buonissimi.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i biscotti Di Leo, tutti ottimi sia da soli come snack e sia inzuppati nel latte, nel caffè e nel the!

    RispondiElimina
  3. Adoro i frollini, ho scoperto da poco di leo e ho assaporato i vivisano alla soia.. leggeri e deliziosi!

    RispondiElimina
  4. io la mattina non posso proprio rinunciare ad una bella tazza di latte e biscotti..mi da la giusta carica..questi Di Leo non li ho mai provati, ma mi fido della tua opinione e li cercherò quanto prima!!!!

    RispondiElimina
  5. ottimi questi biscotti, li tengo sempre a casa... e mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  6. sono semplicemente buonissimi e deliziosi i biscotti di leo!

    RispondiElimina
  7. conosco bene questi biscotti, li compro spesso, sono deliziosi!

    RispondiElimina
  8. nuova azienda per me ma sono biscotti davvero invitanti, sicuramente visiterò la pagina FB e poi il sito

    RispondiElimina
  9. questi biscotti sono ottimi e ci sono tante varietà tra cui scegliere, li mangia anche la mia bimba

    RispondiElimina
  10. Buonissimi questi bisocotti mi accompagnano ogni mattina a colazione!

    RispondiElimina
  11. Un brand che compro spesso in casa piace a tutti questi prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  12. Anche io li stò aspettando... e non vedo l'ora di assaggiarli!!! E di farci qualche ricetta!

    RispondiElimina
  13. a quest'ora una tazza di thè con i biscottini la berrei proprio....
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. sembrano ottimi questi biscotti li cercherò :)

    RispondiElimina
  15. Uso i biscotti Di Leo sono pugliese , sono della mia terra, piacciono a tutti in famiglia .Sono leggeri e fragranti come quelli fatti in casa.

    RispondiElimina
  16. Biscotti di ottima qualità, perfetti per la colazione.

    RispondiElimina
  17. I biscotti Di Leo sono eccellenti, sempre fragranti e perfetti in tante circostanze. A casa mia non mancano mai.

    RispondiElimina
  18. Buonissimi i biscotti Di Leo, ottimi a colazione ma anche versatili tanto da poter essere utilizzati per creare dei dolci!!!

    RispondiElimina
  19. da provare sicuramente :) sono ottimi nel latte!

    RispondiElimina
  20. ciao,sinceramenti questi biscotti li conosco bene perchè li uso quotidianamente come prima colazione per i ragazzi,non hanno nulla da invidiare alle marche piu' famose e piu' costose sono troppo buoni a volte sembrano fatti in casa

    RispondiElimina
  21. Mai sentiti nominare prima, però non sembrano male :)
    ♥ Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Instagram / Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. Mamma mia che fame! Baci baci ❤️ ti aspetto da me per un nuovo outfit post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  23. I biscotti di questo brand sono ottimi e ci sono molte varieta, li onsiglio a tutti. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  24. che buoni questi biscotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  25. Bel post, complimenti.
    Ti auguro una buona giornata.
    xoxo
    Camelia and Glitters

    RispondiElimina
  26. Quelli con le gocce di cioccolato devono essere buonissimi!!

    RispondiElimina
  27. Questi biscotti sembrano davvero ottimi da accompagnare con il latte alla mattina!

    RispondiElimina
  28. Davvero buoniii!!! Sono curiosa di provarli!!
    Un bacione
    Greta
    So Different

    RispondiElimina
  29. mi piacciono moltissimo i biscotti di leo
    soprattutto quelli integrali

    RispondiElimina
  30. Sono molto buoni i biscotti di leo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  31. A casa mia i biscotti si consumano a chili...cercherò questi, hanno un aspetto buonissimo!

    RispondiElimina
  32. quanti biscotti golosi, saranno squisiti per la colazione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  33. Che bella proposta per la colazione, sembrano biscotti buonissimi!

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questi prodotti ma devo rimediare!!!!

    RispondiElimina
  35. sto bevendo il the proprio ora, mi è venuta una voglia matta di provarli! Non li ho mai visti al supermercato però, forse non ci ho fatto caso!

    RispondiElimina
  36. Buoni! :D
    mi fai venire l'acquolina in bocca! :D

    RispondiElimina
  37. Sembrano buonissimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  38. adoro questi biscotti...la sera latte, biscotti e divano!!!

    RispondiElimina