12 feb 2014

Lasvegas e OnlyBio shop

E oggi si parla di bellezza...ogni tanto un bel post dedicato alla cura di noi stesse è d'obbligo!
In questo articolo vi vorrei mostrare delle creme che ho potuto testare, in quanto sono solo campioncini non ho potuto verificare l'effettiva qualità del prodotto ma mi ritengo soddisfatta anche con le sole poche applicazioni che ho potuto fare!



Lo shop online di bio cosmesi certificata!!

In Questo shop dedicato ai prodotti bio trovi tutto quello che ti serve per bimbo, donna e uomo, dalle creme viso, ai vari trattamenti, prodotti corpo ma anche i solari per un'estate all'insegna del benessere!


OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

Ma ora vi mostro subito i prodotti che ho potuto testare grazie all'invio di alcuni campioncini da parte del brand!!!

__________________________________



Una linea di creme idratanti, per pelli sensibili, purificante e anti - age!Ho provato inoltre un siero per il viso il tutto della linea Bema!!
La crema idratante nutriente è quella che mi ha colpito di più , idrata e nutre la pelle del viso prevenendo la disidratazione la desquamazione , ricca di burro di karitè ed illipè, olio di oliva biologico e ginseng è adatta per le giovani donne donando una pelle elastica e vellutata!


- Bio crema ippocastano indicata per una buona circolazione dona sollievo alle gambe stanche, da usare anche dopo una giornata in cui siamo state molto tempo in piedi oppure abbiamo camminato tanto! Mi è piaciuta molto soprattutto la profumazione!

- Bio crema calendula , indicata come protettivo della pelle o lenitiva qual'ora ci siano delle zone del viso screpolate, ottimo anche come dopobarba!

Vi invito a visitare lo shop OnlyBio, in questo momento parecchi sconti su tutti i prodotti!

Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free. 
Nella pagina certificazioni cosmetiche vengono approfondite tutte le tematiche specifiche ad ogni singola certificazione.




12 commenti:

  1. Uno shop on line davvero interessante per chi cerca cosmetici bio, dove si possono trovare solo le migliori marche.Anch' io ho avuto modo di ricevere alcuni loro campioni, che sto tuttora provando, ma direi che la qualita' si sente sempre sulla pelle.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i prodotti bio, sono rispettosi dell'ambiente e della salute della persona. Lo shop è decisamente interessante lo visiterò bene per vedere tutti i prodotti che offre!!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo shop del bio non lo conoscevo vado a dare uno sguardo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Mi hanno troppo incuriosito questi campioncini, sono sempre alla ricerca di prodotti BIO, sito salvato adesso vado a farci un giro... grazie

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i prodotti bio, mi sento più tranquilla e so di rispettare la mia pelle usandoli. Terrò in considerazione questi prodotti che hai recensito per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito, grazie per la segnalazione. Corro subito a dare un'occhiata. Mi sto avvicinando da poco al "mondo bio" ed è un piacere conoscere dei prodotti nuovi, validi e naturali

    RispondiElimina
  7. Onlybio è davvero un brand coi fiocchi mi sono trovata più che bene..

    RispondiElimina
  8. devo ancora prendere confidenza col mondo bio.... mi incuriosisce... vediamo se reperisco qualche informazione in più da questo sito :)

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo la marca onlybio, vado a dare un'occhiata al loro shop

    RispondiElimina
  10. da un pò di tempo a questa parte sto utilizzando i prodotti bio,e i risultati fanno la differenza, e poi mi piacciono le profumazioni, e pensare che c'é chi dice che siano troppo eccessive

    RispondiElimina
  11. Devo provarli non ne ho mai usati ma ritengo che siano ottimi

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e i loro buonissimi prodotti sicuramente da provare assolutamente.

    RispondiElimina