4 feb 2014

Lasvegas e Forhans Italia

BUONGIORNO MIEI CARI SEGUACI, OGGI VI PARLO DI IGIENE DENTALE E COME CERCARE DI SFOGGIARE SEMPRE UN BEL SORRISO CON UN BRAND CHE HO CONOSCIUTO DA POCO E FIN DA SUBITO MI HA AFFASCINATO
Forhans è una linea completa dedicata all'igine Orale dell'Azienda URAGME srl che dal 1950 ha iniziato la sua attività nel canale farmaceutico per l'igiene e la cura della persona!

La linea completa Forhans :
  • collutori 
  • dentifrici
  • spazzolini
I prodotti che ho potuto testare io grazie all'azienda!
 
Spazzolino , due collutori  e due dentifrici 



 Il dentifricio Forhans Special fluoro e zincocloruro con le sue proprietà antisettiche e astringenti è l’alleato perfetto per avere una bocca sempre sana per combattere carie, tartaro e placca. Viene usato tutti i giorni, aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca come afte e sanguinamenti gengivali! Lo sto usando da circa una settimana ed è favoloso , io ho problemi di gengive sanguinanti e con questo dentifricio mi trovo molto bene!



Questo collutorio è un ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti, aiuta a ridurre la formazione della placca dentale.Aiuta ad avere delle gengive sane ed è indicato anche per l'alitosi! Sapore molto gradevole! 

Ed infine abbiamo uno spazzolino di durezza media, l'ho trovato molto comodo per l'impugnatura dalla forma particolare rispetto agli spazzolini che uso di solito!



Tutto questo è Forhans di Uragme srl non esitate a visionare il loro sito perchè oltre alla linea per l'igiene dentale troverete tante e sicuramente piacevoli novità!









18 commenti:

  1. Una linea di prodotti per l'igiene dentale che non conoscevo. C'e' veramente di tutto per le esigenze di ciascuno. Il dentifricio e' adatto a me , sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  2. Grazie per i consigli, l'igiene dentale è molto importante

    RispondiElimina
  3. sono dei validi prodotto utilizzo il dentifricio è veramente ottimo!!

    RispondiElimina
  4. anche io ho avuto il piacere di provare questi prodotti e mi sono trovata bene soprattutto con lo spazzolino e il dentifricio

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti per l'igiene orale, mi sembrano adatti a me visto che ho le gengive delicate

    RispondiElimina
  6. devono essere dei prodotti davvero ottimi... la salute dei denti è importante e non possiamo fare altro che affidarci a prodotti di alta qualità come questi

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano veramente interessanti.

    RispondiElimina
  8. cercavo un dentifricio adatto alle mie esigenze questo mi sembra perfetto da provare grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nel sito ne trovi di diversi a seconda delle tue esigenze, te li consiglio

      Elimina
  9. Ho sentito spesso parlare di questo brand, ma personalmente non lo conosco, le tue informazioni mi fanno pensare che sia un' ottimo brand.
    L' igiene orale è molto importante e i prodotti che dovremmo usare vanno scelti con cura, grazie della segnalazione, controllerò sul sito per cercare qualche prodotto che faccia al caso mio visto che qualche tempo fa ho avuto un' intervento alla bocca ed è molto sensibile.

    RispondiElimina
  10. ma neanche a farlo apposta ,sono arrivata al tuo post con il mal di denti!!!!!!!!!! cercherò questi prodotti al più presto

    RispondiElimina
  11. Deve essere davvero ottima questa linea per la cura dell'igine orale..io sono un po' fissata e cerco sempre di scegliere il meglio..questi prodotti non li conoscevo ma li proverò senz'altro!!!

    RispondiElimina
  12. Per avere un sorriso splendente ed una bocca sana servono prodotti di qualità, questa azienda non la conosco a dire il vero ma sono curiosa e proverò a cercare i suoi prodotti in parafarmacia!!!

    RispondiElimina
  13. Non conosco questi prodotti per l'igiene orale,ma sembrano interessanti! Conosco molto ben,invece Uragme!

    RispondiElimina
  14. azienda nuova per me, anche io utilizzo lo spazzolino di media durezza, il dentifricio mi ha incuriosito, visto anche che pure io soffro di gengive sanguinanti, potrebbe essere la soluzione al mio problema, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. E' importante avere una corretta igiene orale e questo mi sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  16. conosco questa azienda i loro prodotti sono davvero efficaci ed ottimi da consigliare assolutamente.

    RispondiElimina