11 dic 2013

Lasvegas e le Borse shopper di semprepronte.it

Buongiorno miei cari follower ed eccomi con

 l'appuntamento settimanale di semprepronte.it

questa settimana con l'avvicinarsi del natale vi 

parlerò delle

borse colorate per lo shopping!!!

Su l'e-commerce semprepronte.it non solo  troverete tutto per l'imballo ma anche le borse shopper colorate!Ideale per lo shopping ma anche per le nostre confezioni regalo!



Queste borse shopper in carta colorate sono molto utili ai negozio ma anche ai privati per usarle come confezione regalo soprattutto in questo periodo natalizio!

Io adoro quando faccio shopping ricevere dai negozi invece del classico sacchetto  la borsa  shopper in carta colorata perchè poi li riciclo come confezione regalo oppure per altro tipo conservare oggetti oppure le uso molto per il trasporto di documenti o di altro magari anche per portare un semplice pensiero alla mia vicina!Il valore dei nostri oggetti aumenta e portiamo con noi una busta bella e colorata!

Le borse shopper sono disponibile in ben 16 tonalità  diverse e fare shopping sarà ancora più divertente sono in carta e le trovi classiche neutre e colorate, con maniglie ritorte sono ideali per essere usate dai negozi al posto delle classici sacchetti!!




A prezzi vantaggiosi le trovi su semprepronte.it e sono disponibili in confezioni di piccole quantità da 10 in diverse misure e colori! Scopri subito come acquistarle e i costi sul sito!!

2 commenti:

  1. Queste scatole sono meravigliose oltre che utili specie in questo periodo complimenti

    RispondiElimina
  2. ottime queste borse e belle colorate adatte per rendere il regalo più speciale

    RispondiElimina