26 nov 2013

Lasvegas e le Vaschette monouso alimentari di semprepronte.it

Buongiorno miei follower, ed eccomi con l'appuntamento settimanale di semprepronte.it

Come già sapete per chi mi segue da un pò , 
trovate tutto per l'imballo, ma proprio tutto!

A chi di voi capita di preparare qualcosa in casa e doverla poi portare a casa di amici per una cena, una festa etc e non sapete dove mettere il cibo per trasportalo ??? beh io ho la soluzione adatta a voi

Ed è proprio su semprepronte.it che trovate quello che fa per noi, infatti su questo e-commerce dove trovate tutto per  l'imballo , troveremo anche delle vaschette monouso alimentari, per preservare la qualità dei nostri cibi!


Queste vaschette sono utili sia ai privati, come dicevo prima , per il trasporto di cibi cotti ma anche per le aziende di gastronomia o supermercati, infatti come accennavo nei miei precedenti post su semprepronte.it si può acquistare tutto per l'imballo sia da privato in piccole quantità che da azienda in quantità superiori. 

Un 'e-commerce adatta a tutti.

Ma ora vi spiego meglio la funzionalità di questi contenitori


Questi vassoi monouso alimentari li troverete su semprepronte.it in diverse misure e modelli a seconda della vostra esigenza di trasporto, oltre al contenitore di plastica ci sono anche dei coperchi trasparenti ad incastro!

Queste vaschette in polistirene sono resistenti e antiurto!

Io per esempio le uso molto per trasportare alle feste o quando vado da amici i miei manicaretti culinari, soprattutto le vaschette da abbinare al coperchio così sono sicura che il cibo viene trasportato in modo giusto e resta anche caldo per un pò!Sono anche un'ottima idea di trasporto quando dobbiamo fare una pick-nick!

Scoprite anche voi queste vaschette sul sito


1 commento:

  1. Molto utili queste vaschette, non sapevo che si potevano trovare su semprepronte.it

    RispondiElimina