6 ago 2013

Lasvegas e L'erbolario

OGGI VI PARLO DI UN AZIENDA ERBORISTICA  "L'ERBOLARIO"  FONDATA DA UNA COPPIA DI SPOSI FRANCO BERGAMASCHI E LA MOGLIE DANIELA VILLA, LAVORANDO IN UN PICCOLO NEGOZIO A LODI COMINCIANO A COLLAUDARE ANTICHE RICETTE DI FAMIGLIA , NASCONO COSI' LA ACQUE AROMATICHE, OLI DA BAGNI E LOZIONI DAGLI INGREDIENTI TUTTI NATURALI E DALLA GRAFICA ACCATTIVANTE!


NON TESTATI SU ANIMALI I PRODOTTI  ERBOLARIO L'Erbolario per l'Ambiente



  • L'erbolario fin dall'inizio della sua attività produce e commercializza prodotti nel rispetto della natura e dell'uomo, favorendo uno sviluppo sostenibile.

  • Tutti i prodotti Erbolario son certificati da test clinici supervisionati dall'Università di Pavia , utilizzando energia rinnovabile a impatto zero    L'Erbolario per l'Ambiente


  • A partire dal 2012 L'Erbolario utilizza per il confezionamento articoli in carta e cartoni certificati secondo lo schema FSC       L'Erbolario per l'Ambiente



    L'Erbolario per l'Ambiente

  • I prodotti dell' Erbolario sono 100 % made in Italy .


 E ORA VI PARLO DEI PRODOTTI CHE HO TESTATO : 



E IN PARTICOLARE :


Crema corpo al te' bianco, profumata avvolge i sensi e regala una piacevole morbidezza alla pelle lasciandola profumata a lungo ! Con l'estratto di Te' Bianco dalle proprietà antiossidanti rende la pelle elastica e la protegge dalle rughe e infeltrimenti cutanei! La consiglio a me è piaciuta tantissimo!
____________________________________________________________________________


Crema da giorno completa, idrata protegge dai raggi solari e dagli agenti atmosferici e rende luminosa la pelle lasciandola un pò dorata grazie alla calda tonalità di colore del mallo di noce di cui è composta.

___________________________________________________________________________


Questa crema colorata è un perfetta combinazione in alternativa al fondotinta , la si trova in tre diverse tonalità ( mandorla , nocciola e dattero ) protegge la pelle , la idrata ed ha un effetto coprente! 
___________________________________________________________________________


E' un olio ristrutturante per capelli che al tempo stesso lucida e protegge il capello io l'ho usato una giornata al mare e l'ho trovato ottimo , ha protetto i miei capelli dal sole e dalla salsedine , rendendoli dopo lo shampoo morbidi e lucidi come piacciono a me!
__________________________________________________________________________


Shampoo purificante alla menta acquatica e alla vitamine E, è ideale per i capelli grassi purifica la cute e la rinfresca grazie alla menta acquatica presenta tra gli ingredienti! Favolosa sensazione quando lavi i capelli!
_________________________________________________________________________


Crema corpo composta da estratti favolosi , ovvero tre estratti fluidi ricavati dalle bacche di Pepe Rosa, dall'alto valore tonificante e stimolante, dalla Malvarosa e della Rosa centifolia. Una triplice alleanza pronta a svelare la sua forza compattante e antiossidante, per prendere davvero le distanze da cedimenti e rilassamenti cutanei. 
______________________________________________________________________


Un deodorante cremoso dalla triplice azione: annulla gli odori sgradevoli della traspirazione contrasta la formazione di odori e dona freschezza con un senso di pulito per l'intera giornata!!
____________________________________________________________________________


Questa crema Viso per pelle impure ha un azione dermopurificante e astringente, grazie a una ricca miscela di estratti di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia e Farfara, e all'apporto dell'Acqua distillata di Rosmarino, questa crema viso è specifica per pelli grasse e impure.Svolte una triplice azione chiude i pori dilatati , protegge la pelle grasse e aiuta a preservare il tono naturale normalizzando l'eccessiva produzione di sebo cutaneo.
__________________________________________________________________________


E' un fluido dopobarba ideale dopo la rasatura, dermopurificante e protettivo dona sollievo alle pelli sensibili e arrossabili! Svolge un'azione idratante e tonificante! Con l'estratto di corteccia del salice nero svolge un ricambio cellulare e grazie all'estratto di corteccia del Pino marittimo svolge anche un'azione antiossidante contro i radicali liberi.
________________________________________________________________________



Una crema - gommage che pulisce a profondo la pelle al tempo stesso levigandola! Aiuta a eliminare le cellule morte e le impurità, rende la pelle liscia e levigata!
________________________________________________________________________



Gel fissante al miglio e alla Soia , modella i capelli con effetto lucidante con ph neutro! Questo gel non unge e non appesantisce i capelli!
__________________________________________________________________





Una crema ad alta definizione contro gli inestetismi della cellulite causati da ritenzione idrica!

L'ERBOLARIO NON è SOLO QUESTO SUL LORO SITO TROVERETE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI E NON ESITATE A DIVENTARE FAN DELLA LORO PAGINA FACEBOOK 

19 commenti:

  1. compro spesso i prodotti erbolario ma devo provare, o meglio, far provare a mio figlio il dopobarba, grazie

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti l'erbolario ho la loro crema corpo che mi hanno regalato per il mio compleanno, primaverde, quella al tè bianco chissà che profumo! ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Conosco Erbolario,acquisto spesso nei loro negozi e devo dire che mi trovo sempre molto bene con i loro prodotti molto profumati!

    RispondiElimina
  4. amo i prodotti l'erbolario e soprattutto i profumi... quando devo fare un ragalo passo sempre nei loro negozzi, la bella figura è essicurata...

    RispondiElimina
  5. l'erbolario è il top!questi prodotti li ho provati e sono buonissimi!

    RispondiElimina
  6. Io sono di Lodi e il loro laboratorio è immenso .ve lo giuro!Da fuori non si sente il profumo,ma chissà dentro!Io amo la linea il fiore dell'onda.Tra quelle che hai presentato tu mi piace molto il thè bianco e invece il gel modellante a me ha ppiccicato tutta ,ma forse ho esagerato:l'avevo provata al mare e avevo solo il campioncino,sai magari ne ho messo troppo!boh.Comunque ottimi

    RispondiElimina
  7. Ho solo due prodotti di questa marca ossia un bagnoschiuma e un fluido corpo della linea Primaverde usciti qualche tempo fa abbinati ad una rivista: hanno un profumo molto particolare perciò non credo che li riprenderò. Sai per caso come sono i prezzi di questa azienda?

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti li uso da tempo molto efficaci complimenti

    RispondiElimina
  9. quando vado nella mia erboristeria di fiducia che vende l'erbolario, mi riempiono di campioncini, così posso trovare sempre cose diverse :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. io non li uso ma la mia ragazza va pazza per questi prodotti

    RispondiElimina
  11. l'erbolario offre sempre prodotti migliori erboristicamente parlando..

    RispondiElimina
  12. io sono un 'affezionata cliente... per me i loro prodotto sono i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  13. Conosco bene i prodotti Erbolario, tantissime linee dalle più svariate profumazioni, prodotti naturali e delicati sulla pelle compresa la mia particolarmente sensibile e delicata!!!

    RispondiElimina
  14. prodotti ottimi e con dei buonissimi profumi

    RispondiElimina
  15. vado spesso a comprare i prodotti in questo negozio e devo dire che mi trovo bene!!!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto i prodotti dell' Erbolario ... ultimamente ho usato la crema corpo al Narciso ... realmente sublime ...una profumazione dlicatissima ,inebriante ,che dura davvero a lungo ...mi piace un sacco ! ...come in generale mi piacciono i prodotti dell' Erbolario, delicati, efficaci e dalle buonissime profumazioni :)

    RispondiElimina
  17. L' erbolario ha sempre prodotti interessanti.Ho un negozio proprio sotto casa.Cercherò qualcosa che faccia per me,

    RispondiElimina
  18. questa marca la compro speso mi piace tanto ha ottimi prodotti

    RispondiElimina
  19. ciao,nuova follower
    uso anch'io i prodotti erbolario
    sono molto buoni
    grazie per essere passata da me

    RispondiElimina